Non è detto che i pacchi spediti insieme arrivino tutti lo stesso giorno, in sostanza.
Infatti, il fatto che non sia arrivato ancora neanche a Mauro (barone) che saluto[-EndTymE-] ha scritto:In posta mi hanno detto che sono un po' "elastici" con i gg. previsti di consegna![]()
Non è detto che i pacchi spediti insieme arrivino tutti lo stesso giorno, in sostanza.
paoletto ha scritto:Infatti, il fatto che non sia arrivato ancora neanche a Mauro (barone) che saluto[-EndTymE-] ha scritto:In posta mi hanno detto che sono un po' "elastici" con i gg. previsti di consegna![]()
Non è detto che i pacchi spediti insieme arrivino tutti lo stesso giorno, in sostanza., mi fa capire che probabilmente gli uffici postali per quanto riguarda le spedizioni agiscano indipendentemente l'uno dall'altro
![]()
Baro', mi sa mi sa', che stavolta i fannulloni sono toccati proprio a noi...![]()
![]()
Grazie di cuore per i saluti alla piccola Aurybaronecausio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione Paoletto (un salutone caro a te e alla piccolina).
Mica tutti i postini sono efficienti come quelli di Castellabate...![]()
![]()
![]()
ThePriest ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnche a me arrivatooooo ieri pomeriggio... ma scusatemi tanto... sono un pò presino al lavoro e non riesco mai a collegarmi... però ci tenevo a ringraziarvi... e a dire che è mooooolto ma molllllllllto bello... a parte il mese di APRILE!
baronecausio ha scritto:L'unica cosa che, purtroppo, è arrivato con quasi 6 mesi da "assemblare".Ma fa niente!