PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumi peugeot 207

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
luca_93
Peugeottista novello

consumi peugeot 207

Messaggio da luca_93 »

ciao ragazzi ho da porvi un quesito.. allora io ho una peugeot 207 energy 1.4 hdi 70 cv e possibile ke mi consumi tanto tanto? cioè con il cdb mi segna 12.7 12.5 13.0 13.4 è il massimo ke sono riuscito a fare...con una media di 24 km/h ma è possibile? il tagliando lo ha appena fatto un mesetto fa.e ho percorso 1700km ,non percorro molta strada sono in un paesino quindi giro nei dintorni ho una cambiata ke vari tra i 1800 2000 2200 giri non penso sia una cambiata ad alti giri o no? secondo voi? spero ke mi rispondiate al piu presto.. ciao :)
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv 5p blu recife,ESP,navigatore geosat di serie,plafoniera peugeot 308, led blu ghiaccio simonini racing dentro e posizioni,kit xenon 6000°k luci abbaglianti blu light, antennino corto simonini racing striscia cromata pilot sulla griglia anteriore, tappetini cromati pilot, vetri scuri (pellicola m3) cromature attorno finestrini
Eccola qua :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48968" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: consumi peugeot 207

Messaggio da lukebs »

in effetti come consumo è alto per quel tipo di motore e per come usi la tua Leoncina :? :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

ma io come detto sopra non la uso male cioè. nn la tiro da fredda,non tiro le prime marcie, cambio su 2 mila giri, vad abbastanza iano anche perchè la strada ke faccio io è abbastanza corta a 5 km al giorno sicuri poi se devo girare la tengo sempre sui 70 80 km/h proprio perche mi consuma tanto, cosa dovrei fare? una diagnosi?perpiacere ragazzi ditemi un po cosa fare anche perchè qua il gasolio è arrivato 1,80 e da alcune parti anche di piu
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv 5p blu recife,ESP,navigatore geosat di serie,plafoniera peugeot 308, led blu ghiaccio simonini racing dentro e posizioni,kit xenon 6000°k luci abbaglianti blu light, antennino corto simonini racing striscia cromata pilot sulla griglia anteriore, tappetini cromati pilot, vetri scuri (pellicola m3) cromature attorno finestrini
Eccola qua :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48968" onclick="window.open(this.href);return false;

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Non basarti su quello che dice il CDB. Tu ogni quanto fai benzina? Quanta ne fai? Quanto ti dura?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

ragazzi ciaoa tutti ho capitouna cosamiconsuma tanto perchè ho un iniettore ke sfiata...allora almattina si sente x bene a caldo se hai l'orecchio lo senti... sono andato in officina dove ho comprato l'autoe mi anno detto ke è normale x questo tipo di motore, non ero convinto poi sono andato dal mio meccanico e come l'ha sentitami fa hai un iniettore ke sfiata .... la cifra non la so ma il problema mi sembra quello dei consumi 2° voi? rispondete in tanti perpiacere
Eccola qua :

skorpio

Messaggio da skorpio »

luca_93 ha scritto:ragazzi ciaoa tutti ho capitouna cosamiconsuma tanto perchè ho un iniettore ke sfiata...allora almattina si sente x bene a caldo se hai l'orecchio lo senti... sono andato in officina dove ho comprato l'autoe mi anno detto ke è normale x questo tipo di motore, non ero convinto poi sono andato dal mio meccanico e come l'ha sentitami fa hai un iniettore ke sfiata .... la cifra non la so ma il problema mi sembra quello dei consumi 2° voi? rispondete in tanti perpiacere
ne ho cambiato uno un paio di settimane fa,strano però che non te ne sia accorto,a meno che non tieni spenta la ventilazione dell'abitacolo,a me bastava stare fermo 30 secondi con il motore acceso x sentire il gas di scarico in macchina,insopportabile.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

ok si se attacco il riciclo sentivo x questo non l'ho mai attaccato x quel motivo...mi sai dire cosadeo fare? cioè min servono attrezzi particolari?le cambio tutti e 4 4 gommini e 4 rondelle in rame giusto?pulisco l'iniettore la sede e rimonto ? è tanto scomondo lavorare sugli iniettori? grazie e scusa x le domande :)
Eccola qua :

skorpio

Messaggio da skorpio »

luca_93 ha scritto:ok si se attacco il riciclo sentivo x questo non l'ho mai attaccato x quel motivo...mi sai dire cosadeo fare? cioè min servono attrezzi particolari?le cambio tutti e 4 4 gommini e 4 rondelle in rame giusto?pulisco l'iniettore la sede e rimonto ? è tanto scomondo lavorare sugli iniettori? grazie e scusa x le domande :)
non mi sono espresso correttamente,perdonami,l'ho fatto sostituire ad un meccanico (120€),io non saprei nemmeno da che parte cominciare :oops: .
la puzza la sentivo anche senza far partire il ricircolo,bastava stare fermi a motore acceso x 30 secondi
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

ha ok grazie mille... qualcuno sa se devo avere un estrattore per toglierli gli iniettori? ho gia le rondelle in rame e i gommini se mi dite ke devo averlo l'estrattore melo faccio prestare..se nn ci vuole domattina lo faccio...
Eccola qua :

luca_93
Peugeottista novello

Messaggio da luca_93 »

nessuno pio rispondermi? :(
Eccola qua :

Torna a “Consumi e carburanti”