Io personalmente le trovo buone sull'asciutto, sul bagnato non mi fanno impazzire... al prossimo cambio gomme penso che proverò le michelin... tutti i km che hai fatto te con le pzero penso non li farò MAI

ps. per curiosità che 307 avevi prima?
La 2000 HDI da 110 cv (esattamente 107 cv).[-EndTymE-] ha scritto:Il mio gommista mi ha consigliato le tue stesse Michelin per il discorso vibrazioni a 130...avendo una carcassa più morbida trasmettono meno vibrazioni... però a suo parere le PZero sono le migliori (anche come prezzo purtroppo)
Io personalmente le trovo buone sull'asciutto, sul bagnato non mi fanno impazzire... al prossimo cambio gomme penso che proverò le michelin... tutti i km che hai fatto te con le pzero penso non li farò MAIvedendo come si consumano credo che a 30mila saran da buttare...
ps. per curiosità che 307 avevi prima?
..magari nn quelle di primo equipaggiamento : se nn fosse x le vibrazioni legate alla temperatura.... magari con altre il risultato e' lo stessoplutot307 ha scritto:Secondo me le PZero sono delle belle gomme!savind ha scritto:Io è da pochi giorni che ho la macchina, e volevo chiedervi come si comporta in generale il P Zero
Grazie!
diciamo che ci sono gomme che , a parità di caratteristiche, vanno decisamente meglio e durano decisamente di +.savind ha scritto:Io è da pochi giorni che ho la macchina, e volevo chiedervi come si comporta in generale il P Zero
Grazie!
e' quello che faro' anche io : cambiero le anteriori acquistandone solo 1 e nn invertendo tra 20 mila km , le cambiero' tutte e 4 sperando in bene !!marco206 ha scritto:sono gomme delicate se le tratti male loro ti ripagano con vistose vibrazione che a volte spariscono da se dopo qualche centinaio di km ed un consumo "esagerato" della spalla...... ho riciclato la gomma di scorta all'ant. sostituendone quindi solo una xchè non volevo avere gomme diverse e sopratutto xchè mi dispiaceva far marcire 220€ nel baule.savind ha scritto:Io è da pochi giorni che ho la macchina, e volevo chiedervi come si comporta in generale il P Zero
Grazie!al prx cambio sostituendole tutte e 4 andrò sicuramente su qualcos'altro.
ciao
scusa se te lo chiedo , ma quando si scaldano bene come dici tu , nn senti accentuarsi qualche vibrazione al volante ? Grazie !!!GENA ha scritto:anche secondo me sono buone gomme, sopprattutto quando si scaldano bene bene, in curva stridono ma non mollano mai. sul bagnato.....bhè non sono il massimo ma comunque quando piove non vado molto forte.
anche per il prezzo sono buone visto che io li ho pagate 175 euro l'una mentre le michelin passano i 200
io ho notato invece che quando si scaldano...con la S maiuscola diventano gelatinose...sopprattutto quando si scaldano bene bene
azz io l'ho pagata 220 se lo sapevo venivo a trovartianche per il prezzo sono buone visto che io li ho pagate 175 euro l'una mentre le michelin passano i 200
certo....te ne accorgi soprattutto quando fai dei curvoni in appoggio magari un paio ..prima curva appoggia e non vibra finita la curva raddizzi e vibra....seconda curva in appoggio e vibra raddrizzi vibra fai un paio di km e smette di vibrare...scusa se te lo chiedo , ma quando si scaldano bene come dici tu , nn senti accentuarsi qualche vibrazione al volante ?
..allora sono tutte uguali !!! mi danno da pensare queste gomme di primo equipaggiamento , nn posso pensare che siano tutte cosi !!!marco206 ha scritto:certo....te ne accorgi soprattutto quando fai dei curvoni in appoggio magari un paio ..prima curva appoggia e non vibra finita la curva raddizzi e vibra....seconda curva in appoggio e vibra raddrizzi vibra fai un paio di km e smette di vibrare...scusa se te lo chiedo , ma quando si scaldano bene come dici tu , nn senti accentuarsi qualche vibrazione al volante ?non voglio immaginare queste gomme su macchine un po + potenti...
Io le avevo in primo equipaggiamento e a parte da nuova (risolto dal conce ndr)wlupo69 ha scritto:..magari nn quelle di primo equipaggiamento : se nn fosse x le vibrazioni legate alla temperatura.... magari con altre il risultato e' lo stessoplutot307 ha scritto:Secondo me le PZero sono delle belle gomme!savind ha scritto:Io è da pochi giorni che ho la macchina, e volevo chiedervi come si comporta in generale il P Zero
Grazie!