Veramente stufo del gracchiare dell'impianto originale, ho recuperato gli ampli che avevo sulla vecchia auto e mi sono regalato un due vie come D.o comanda; ecco cosa ne è uscito:
autoradio originale così non ci sono rotture col cdb
wofer audison voce 165
twiter silence lab 32 fl
processore audison bit ten
condensatore
devo dire che suona veramente bene.
alcune fotine
Un saluto a tutti.
autoradio 023a.jpg
autoradio 018a.jpg
autoradio 008a.jpg
autoradio 007a.jpg
autoradio 007a.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ops!! Non ho messo gli ampli.
Sui tweter linear power 100 W un ampli di 15 anni fa con una resa musicale "da sogno"
Sui woofer steg 45x4 a ponte, pompa bene
Subwofer non l'ho messo (me piace no!)
Lamps
Bravissimo!
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11