Ho finalmente fatto una foto serale che però non sembra chiarire abbastanza la cosa. Spiego a voce: il colore della luce delle simoni è più bianco delle posizioni a led che virano invece verso l'azzurro. Mi pare addirittura identico agli xeno che però hanno un fascio di luce molto più potente. Le posizione a LED che dichiarano a 5500 kelvin mi pare che invece si spingano sopra i 6000 (azzurro).
Quello che può non piacere delle lampadine colorate è che nel faro si percepiscono un po' d'azzurro e anche qualche riflesso giallo: nella parabola la luce non è omogenea; diventa però bianchissima fuori dal faretto.
Come capacità di illuminazione mi paiono decisamente superiori alle originali a incandescenza che sembravano dei lumini votivi.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ha scritto:Le posizione a LED che dichiarano a 5500 kelvin mi pare che invece si spingano sopra i 6000 (azzurro).
Sui riflessi di colore non ci si capisce tanto con la gradazione.... i led che ho messo nei fendi hanno 6500k e fanno una luce bianchissima e per niente tendente all' azzurro...bho. Comunque le simoni che hai messo nei fendi sembrano fare una luce davvero bianchissima perlomeno vedendo il riflesso che ti fanno per terra in questa ultima foto. Ora che è gia da qualche settimana che uso i fendi a led posso confermare la loro bellezza ma in fatto di illuminazione,come tutti i led, pur essendo luminosissimi di fascio luminoso che illumina la strada ne fanno davvero poco.... quindi hai fatto bene come hai fatto visto che vivi in zona nebbiosa e i fendi potrebbero certamente tornarti + utili che a me.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Sabato, approfittando dei saldi mi sono recato in un famosissimo outlet emiliano alla ricerca di vestiario. Lì ho acquistato un bel maglione, di uno dei marchi di punta del cosiddetto "Made in Italy", convinto sia dal considerevole sconto, sia perché era proprio quello che stavo cercando.
Sicuro dell'acquisto, pensando al marchio come garanzia non ho controllato le etichette, scoprendo poi a casa questo:
Non lo cambierò perché effettivamente mi sembra un prodotto d'ottima qualità e dalla perfetta vestibilità, ma i signori "Agnelli" non mi vengano a sbomballare i maroni con il loro ridicolo nazionalismo di facciata per il lancio della loro nuova scatoletta "Made in Italy" assemblata a Pomigliano con pezzi provenienti chissà da dove:
beh l'importante è che venga prodotto seguendo specifiche italiane e non tipiche cinesi.per quanto concerne la panda a livello qualitativo è sempre uguale
Notate che le posizioni a LED vanno verso l'azzurro (le danno 5500 k ma probabilmente emettono una luce più fredda), i fendinebbia sono bianco ghiaccio (le danno 6000 k e probabilmente è la vera gradazione), mentre gli xeno potrebbero essere anche più calde dei neutri 5000 (con tutto quel bianco in giro paiono gialli). Dal vivo però le cose non sono così evidenti. Credo sia la foto che amplifica la percezione.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
non mi piace molto il colore degli xenon di serie è vero tende al giallo avrei preferito almeno 6000k come è in molte altre auto di serie
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
ReyRcz ha scritto:non mi piace molto il colore degli xenon di serie è vero tende al giallo avrei preferito almeno 6000k come è in molte altre auto di serie
be',,se x quello si possono cambiare le lampadine e metterci una gradazione piu' alta...un 6000k sarebbe l'ideale.....
PS:ma te grifter...ta et mai a laura'?
ta' set semper en gir.....barbu' va' a laura'
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ma quale esta manana erano le 10 e mezza dormiamo la mattina è
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
ReyRcz ha scritto:non mi piace molto il colore degli xenon di serie è vero tende al giallo avrei preferito almeno 6000k come è in molte altre auto di serie
be',,se x quello si possono cambiare le lampadine e metterci una gradazione piu' alta...un 6000k sarebbe l'ideale.....
PS:ma te grifter...ta et mai a laura'?
ta' set semper en gir.....barbu' va' a laura'
che tipo di lampadine monta l'impianto xenon di serie? poi cambiandola secondo te la lampadina montata dopo durerà come quella di serie? perchè personalmente sull'attuale 207 ho cambiato talmente tante lampadine per i fari xenon aftermarket che alla fine mi sò stufato (non so se dipendeva dalle centraline aftermarket o dalle lampadine)......certo però che se dovesserò durare come le lampadine di serie allora sicuramente monterei un bel 10000k come li avevo prima
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale