bobkent ha scritto:Dimenticanza del venditore..... Se uno fa bene il suo lavoro non ha dimenticanze.
Commenti poco utili? Va bene, non fate valere i vostri sacrosanti diritti, ma poi non venite a dire che la concessionaria si è comportata male in qualche frangente.
Episodio che può servire? Certo, ma per far capire a tutti che se si comincia a lasciar correre tutto (tanto è solo una dimenticanza.....), quando si arriva ad aver bisogno si arriva a dire "ma sì, non mi fanno subito il lavoro, ma tra sei mesi, tanto va bene così" oppure "poverini, si sono dimenticati di farmi questa cosa, ma ne hanno già tante da fare"....
Per tutti quelli che intendono far valere i propri diritti, ripeto di PRETENDERE il libretto di garanzia se non vi viene dato con la macchina, visto che è l'unico documento che attesta che la macchina è coperta da garanzia.
E con questo il discorso per me si chiude qui. Non ho intenzione di perdere altro tempo su questo argomento.
@ Yuri: il tuo contributo sul forum è utilissimo e preziosissimo, sempre. Grazie anche da parte mia.![]()
Bob,ti stimo,sappilo!

Anche a te Folgore!