PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale manutenzione

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Manuale manutenzione

Messaggio da bobkent »

Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa, ma folgore mi ha anticipato. :thumbright:
Auguri anche da parte mia....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

folgore66 ha scritto:Quando entrerai in possesso del libretto, guarda cosa c'é scritto sul verso della copertina. Leggi poi cosa c'é scritto nel primo paragrafo di pagina 1. Capirai forse che ció che hai scritto circa il libretto non é del tutto corretto. È, di fatto, un negozio giuridico, passatemi il termine gergale, con le contropalle....
Auguri.

Quoto l'amico Folgore.
<<La garanzia della vettura da Lei acquistata è subordinata all'effettuazione dei regolari tagliandi eseguiti presso la rete ufficiale.>>
<<Il presente libretto deve essere considerato parte integrante della vettura e pertanto deve viaggiare sempre insieme alla stessa>>
Voci riportate papale papale da un libretto di garanzia. Come fai a dimostrare che hai effettuato i regolari tagliandi,che non sia una macchina d'importazione parallela?
Auguri!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Marek84
Peugeottista curioso

Messaggio da Marek84 »

Crazy Yuri ha scritto:
folgore66 ha scritto:Quando entrerai in possesso del libretto, guarda cosa c'é scritto sul verso della copertina. Leggi poi cosa c'é scritto nel primo paragrafo di pagina 1. Capirai forse che ció che hai scritto circa il libretto non é del tutto corretto. È, di fatto, un negozio giuridico, passatemi il termine gergale, con le contropalle....
Auguri.

Quoto l'amico Folgore.
<<La garanzia della vettura da Lei acquistata è subordinata all'effettuazione dei regolari tagliandi eseguiti presso la rete ufficiale.>>
<<Il presente libretto deve essere considerato parte integrante della vettura e pertanto deve viaggiare sempre insieme alla stessa>>
Voci riportate papale papale da un libretto di garanzia. Come fai a dimostrare che hai effettuato i regolari tagliandi,che non sia una macchina d'importazione parallela?
Auguri!

Perfetto !!! ed io concordo al 100% con quanto detto da te o dagli altri.
Il problema dove sta ? sta nel fatto che io non devo attestare nessun tagliando poichè la macchina ha attualmente 2000 Km.
Importazione parallela?Non cè problema nemmeno per quello xkè la macchina non è d'importazione già ho controllato e alla Peugeot poi lo saprebbero e me l'avrebbero detto subito visto che ho comunicato anche il numero di Telaio all'operatrice.

Io ho spiegato proprio tutto questo all'operatrice Peugeot , che mi ha detto quello che prima ho riportato , cioè che la garanzia di 24 Mesi su veicoli parte dal giorno dell'immatricolazione e che quando avrò bisogno posso andare in un centro Peugeot e farmi riconoscere la garanzia.
Cmq nei prossimi giorni passo al centro Peugeot del mio paese e vi faccio sapere.

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Ragazzi ha me hanno messo il manuale d'uso non in lingua italiana.. :mad: :mad:
Online non si trova???
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Davide308white ha scritto:Ragazzi ha me hanno messo il manuale d'uso non in lingua italiana.. :mad: :mad:
Online non si trova???
Intendi il manuale d'uso e manutenzione? Quello lo puoi trovare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi, a rischio di far venire l'orticaria a qualcuno, ti consiglio di andare in concessionaria e pretendere il manuale in italiano. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:
Davide308white ha scritto:Ragazzi ha me hanno messo il manuale d'uso non in lingua italiana.. :mad: :mad:
Online non si trova???
Intendi il manuale d'uso e manutenzione? Quello lo puoi trovare qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi, a rischio di far venire l'orticaria a qualcuno, ti consiglio di andare in concessionaria e pretendere il manuale in italiano. ;-)
Grazie bob non trovavo più il link del service box..
Certo che vado a farmelo cambiare dalla concessionaria.. ;-) ;-)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Di nulla, figurati. Dovere! ;)
Solo per curiosità, in che lingua te l'hanno dato il manuale di uso e manutenzione :?:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Francese... :mad:
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

folgore66
Peugeottista fast&furious

Messaggio da folgore66 »

Davide308white ha scritto:Francese... :mad:
Cher Davide,
je te rappelle que si le livret est rédigé en francais, tu devras faire toutes les réparations en France, préferablement en Cote d'Azur, Cannes. Tu pourras séjourner à l'Hotel Royal Carlton, au milieu de la promenade de la Croisette.
Dépenses de voyage ( aller et retour) et séjour à charge du " Lion " .
Est-ce que tu veux encore le livret en langue italienne?
Ca y est. Salut.

P.S.: à tout le monde, pardonnez moi, j'avais envie de rigoler un petit peu....
Ex 308 SW 1.4 Premium 98cv immatricolata il 09.05.2011 venduta il 04.10.2012
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Folgore magari fosse cosi! :mrgreen:
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Credo che a queste condizioni tutti vorrebbero il libretto in francese! :lol: :lol: :lol:

folgore66

Messaggio da folgore66 »

Amici, scusatemi...il 3d è alquanto serio ma oggi avevo voglia di scherzare un pò senza l'intenzione di voler sminuire l'importanza e le implicazioni degli argomenti trattati.
Il fatto è che c'è fra di voi qualcuno a cui manca il libretto o la guida. A me, al momento, manca invece un luogo dove far apporre, quando sarà il momento, il timbro del primo tagliando.
Purtroppo nei luoghi a me vicini ho incontrato qualche difficoltà e allora, pensando a quando ho vissuto in quella bella cittadina francese, mi è balenata per la mente la fantasia di ritornarvi e con l'occasione farmi mettere sul libretto il primo timbro.....
Ma mi vedete con la mia 308 "Gallardo" con coprivolante in pelle "pregiata" e 98 furiosi cv, sfilare, lungo la Croisette, al fianco di Rolls, Bentley ecc. ecc.? :lol: :lol: :lol:
Per dovere di cronaca, un gentilissimo utente mi ha indicato quella che sembra una buona autofficina (qui nel milanese però :chessygrin: ).
Come sempre...grande "Passione Peugeot" :applause:
Un caro saluto a tutti voi :wave:

P.S.: tanto di cappello alla mia 308; è un'auto che si è fatta apprezzare e voler bene sin da subito. :thumbleft:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Ho sbagliato l'ho guardato bene adesso è in spagnolo... :mad: :mad: :mad:
Quando l'ho visto ieri ero troppo fulminato dalla macchina ke nn ci ho capito più niente :mrgreen: :mrgreen:
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Troppa l'emozione per la macchina nuova..... :lol: :lol: :lol:

folgore66

Messaggio da folgore66 »

Eh no, in Spagna solo turismo comunque capisco il tuo "stordimento". La tua auto è proprio bellissima. :)
Adios amigo !

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”