Cavolo.. i pensavo di aver capito mettendo iso level 2 ed invece..
Facendo così i nomi delle directoy nella lista non vengono perfetti, ossia, le parole sono separate con il "_" e non con lo spazio..
potete vedere che masterizzando il tutto con ISO MODE 2/ XA
tutti i nomi vengono visualizzati correttamente!!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
PippoPD ha scritto:OK... ci vuole l'aiuto del vostro mod...
Allora, masterizzate i cd con iso level2 così da ovviare il problema del troncamento all'ottava lettera..
Per quanto riguarda la nominazione delle cartelle, confermo che REPx è la denominazione che da lui ma premendo "list" ti compare la lista delle cartelle con i loro nomi corretti e a loro volta se premi su una cartella ti da la lista delle canzoni che contiene..
Strano che non ti gestisca i multicartelle, prova a masterizzarle come ti ho detto sopra, io ho usato nero e su iso ho impostato tipo livello 2..
Confermo la scomparsa della data.. peccato!! Ora c'è quel "buco"...
Confermo che è una gran figata questa versione, come era prevedibile ci sono delle imperfezioni.. L'Mp3 è da sballo e fà effetto invidia verde agli amici con i cofani a quattrocerchi, stelle, ecc. Le cartelle me le legge bene, anche i brani ... non salta nulla.. della data che non si vede non me ne frega, se devo dire una cosa che mi scoccia è la funzione Random che come nelle precedente versione occorre inserirla ogni volta che si accende l'RT3
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Ragazzi ho trovato una mega figata del 6.60 cosa che ho sempre invidiato al route 66.... ora se fate la ricerca di un servizio come meta oltre a darvi il solito percorso vi darà il numero di telefono e la possibilità di chiamarlo direttamente dal navigatore bellissimissimo
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
cavolo.. non avevo ancora provato.. bellissimo, lo avevo sul nav+ della 147 e effettivamente ne sentivo la mancanza..
Grazie della segnalazione!!
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho fatto l'upgrade anch'io, TUTTO OK !!!!!
Solo una domanda, nelle foto del sito olandese si vede che durante l'ascolto degli MP3 viene visualizzato a display anche il nome del singolo brano.
Io riesco a vedere tutti i nomi con la funzione LIST, ok il cambio folder, ma il singolo nome del brano durante la riproduzione proprio non esce, masterizzazione errata ?
(allegati tolti da PippoPD, contattami in PVT per info)
- ho notato che se si vuole andare avanti velocemente dentro il brano mp3
non lo si può fare perchè tenendo premuto il tasto di avanzamento
rapido, salta ai brani successivi fino a quando non rilasci il tasto ;
- se si spegne la macchina durante l'ascolto di un brano mp3 e poi la si
riaccende, il brano non riprende da dove lo si è lasciato ma dall'inizio ;
Avete notato anche voi ?
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002
Teo1964 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho fatto l'upgrade anch'io, TUTTO OK !!!!!
Solo una domanda, nelle foto del sito olandese si vede che durante l'ascolto degli MP3 viene visualizzato a display anche il nome del singolo brano.
Io riesco a vedere tutti i nomi con la funzione LIST, ok il cambio folder, ma il singolo nome del brano durante la riproduzione proprio non esce, masterizzazione errata ?
(allegati tolti da PippoPD, contattami in PVT per info)
Purtroppo il nome file durante la riproduzione non esce neanche a me...
inoltre è capitato che salti qualche brano e dopo la riaccensione del quadro , non riuscendo a rpristinare l'ascolto di un brano ha effettuato 2 reboot dell'rt3 .. ma non l'ha più fatto per oltre 400 km di ascolto e spengimenti vari...
Per chi non vede i nomi della canzoni, mi è venuto in mente una cosa...
Attenti, i nomi che visualizza, da quel che ho capito li prende dall'ID3 degli mp3, non è il nome del file...
Quindi, se non riuscite a vedere il nome, non è che non avete inserito gli ID3 nei file mp3???
Boh, io ho detto la mia, spero che sia questo il vostro problema perchè io li visualizzo(come potete vedere dalle mie foto che ho postato)!!
Ragazzi ho riscontrato un problema con la 6.60... sono andato nella schermata per la ricerca del canale per la ricezione delle info del tmc e al posto del nome del canale c'erano -- allora ho fatto nuovo canale e dopo ben mezz'ora di ricerca con tanto di macchina in moto e mentre percorrevo strade con ricezione radio perfetta non sono riuscito a prendere il canale ho dovuto premere esc
fatemi sapere
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza