PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
singhiozza...
singhiozza...
salve, ho notato che l' auto quando pigio leggermente l' acceleratore mantenendo i giri sui 1.200 - 1.300 il motore singhiozza, aumentano i giri o diminuendoli non ho questo problema. lo fa anche la vostra auto? da cosa può derivare?
Re: singhiozza...
motorizzazione?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
... 1.6 hdi 110cv fap
-
- Peugeottista veterano
anche a me lo fa... ma solo quando vado in gpl, a benzina no! credo e spero sia il filtro del gas...
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

... si, posso capire che a gas o a metano possa succedere ma a me è diesel
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
prova a buttare un flacone di tunap nel serbatoio e vedi se te lo fà sempre.
Poi prova a pulire la valvola egr
Poi prova a pulire la valvola egr

Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
valvole a paratia, EGR
Fabio
Fabio
Sei sicuro che non stesse rigenerando il FAP?fab207cc ha scritto:... 1.6 hdi 110cv fap
Se si è trattato di un fenomeno isolato il motivo è quello al 99%, se invece te lo fa sempre non saprei dirti.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
anche a me lo fa sporadicamente, ne son venuto a capo e penso che sia come già accennato sopra, va a singhiozzi quanto è attiva la pulizia del FAP, lo noti anche sul CdB guardando il consumo istantaneo che si alza a dismisura. Accellerando ovviamente "aiuti" la pulizia del filtro e quindi i singhiozzi non li senti...
io tengo mantenuti alti i giri del motore durante la pulizia come anche consigliato aul libretto uso e manutenzione e finita la pulizia tutto torna a posto
io tengo mantenuti alti i giri del motore durante la pulizia come anche consigliato aul libretto uso e manutenzione e finita la pulizia tutto torna a posto

può essere un' ipotesi valida quella della pulizia del fap, anche perchè oggi nn ha singhiozzato affatto anche se ho provaato diverse volte ma niente... 

- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
La mia ultimamente lo fa un giorno si e un giorno si
In pratica a motore freddo tra i 1700 e i 1900 giri tende a singhiozzare/strattonare
Per non parlare poi dei vuoti di potenza se pesti a fondo (tra i 2000 e i 2300 giri)
Poi se ci aggiungiamo: FAP intasato dopo 1300 km, rottura della molla di ritorno del pedale frizione dopo 5 giorni, cassa sx anteriore che si è staccata dopo 2 settimane e conseguenti vibrazioni, buco nel tappetino dopo 10 mesi di vita ... (ma queste sono OT) devo dire che il brand Peugeot sarà in fondo alla lista per l'acquisto della prossima vettura

In pratica a motore freddo tra i 1700 e i 1900 giri tende a singhiozzare/strattonare
Per non parlare poi dei vuoti di potenza se pesti a fondo (tra i 2000 e i 2300 giri)
Poi se ci aggiungiamo: FAP intasato dopo 1300 km, rottura della molla di ritorno del pedale frizione dopo 5 giorni, cassa sx anteriore che si è staccata dopo 2 settimane e conseguenti vibrazioni, buco nel tappetino dopo 10 mesi di vita ... (ma queste sono OT) devo dire che il brand Peugeot sarà in fondo alla lista per l'acquisto della prossima vettura

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
anch' io ho avuto diversi e non pochi problemi nei 42000km che ha l' auto
e un domani nn comprerò un' altra peugeot!!!