PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avvistamento 307 del club
Avvistamento 307 del club
Ieri sera camminavo in bicocca quando appena passata la sede siemens mi vedo una bellissima 307 nera, 5 porte, spoilerino e antennino corto!!!! Me la guardo bene e poi vedo il mitico adesivo del club sul lunotto!!!! Chi sei???? Esci allo scoperto!!!!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Dando unoi sguardo alle leonesse penso di aver individuato la 307 avvistata....
sono meglio del tenente colombo....
dai dai vieni fuori ti ho scoperto.... 

-
- Peugeottista fast&furious
Dobbiamo investigare anche noi o ce lo puoi dire? Così non facciamo questi sforzi di prima mattina
PS: io sono curiosaaaaaaaaaaaaaa dicci chi è!

PS: io sono curiosaaaaaaaaaaaaaa dicci chi è!

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Curiosonaaaaaaa!!!!!!!!
Va bhe dai dalle indagini da me svolte credo proprio si tratti di Faby307!!!
Faby eri tu????? Bhe non che sia di importanza vitale, ma pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club..
PS: alla fine l'hai messo lo spoiler eh.....te lo dicevo che stava bene Faby!!!!! E' bellissima cosi....

Faby eri tu????? Bhe non che sia di importanza vitale, ma pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club..

PS: alla fine l'hai messo lo spoiler eh.....te lo dicevo che stava bene Faby!!!!! E' bellissima cosi....

beh, a dire il vero hai visto me, in viale monza, quando ci siamo trovati prima della grigliata...Kennet ha scritto:.... pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club..![]()
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Gia dimenticavo.....chicco67 ha scritto:beh, a dire il vero hai visto me, in viale monza, quando ci siamo trovati prima della grigliata...Kennet ha scritto:.... pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club..![]()

memoria corta....cortissima..inesistente...Kennet ha scritto:Gia dimenticavo.....chicco67 ha scritto:beh, a dire il vero hai visto me, in viale monza, quando ci siamo trovati prima della grigliata...Kennet ha scritto:.... pur vivendo a milano circondato da 307 è la prima che vedo con l'adesivo del club..![]()

Sì ero io...
sono andato a fare l'aperitivo al SIO CAFE', difianco alla Siemens...
Certo che ti ho dato retta
lo spoiler stà benissimo!!!!
Io ho visto una 307 rossa mentre stavo arrivando, ma non era del Club
!!
Dov'è che eri esattamente?!? Non ho visto la tua macchina!!
Certo che ti ho dato retta

Io ho visto una 307 rossa mentre stavo arrivando, ma non era del Club

<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Re: Sì ero io...
Abito in zona, stavo andando a piedi al bicocca village!!!! :–) Immaginavo che eri al Sio Café, anche se per un'attimo mi è balenata l'idea che fossi un'impiegato siemens schiavizzato al lavoro seraleFaby307 ha scritto:sono andato a fare l'aperitivo al SIO CAFE', difianco alla Siemens...
Certo che ti ho dato rettalo spoiler stà benissimo!!!!
![]()
Io ho visto una 307 rossa mentre stavo arrivando, ma non era del Club!!

No no, in realtà lavoro per la concorrenza (ero in missione segreta per spiarli :glasses5: ).
Cmq il locale è carino come stile; non ho cenato, mi sono limitato all'aperitivo:
- c'è molta gente e si rischia di aspettare un pò per trovare il posto da sedere;
- il cibo è buono;
- le pizzette e focaccine appena le sfornano finiscono subito;
- i coktail alcolici sono un pò cari, 7€, ma abbondanti e buoni.
Cmq il mio preferito rimane l'Etniko
!
(Beh, mi sa che sono andato un pò OT!!)
Cmq il locale è carino come stile; non ho cenato, mi sono limitato all'aperitivo:
- c'è molta gente e si rischia di aspettare un pò per trovare il posto da sedere;
- il cibo è buono;
- le pizzette e focaccine appena le sfornano finiscono subito;
- i coktail alcolici sono un pò cari, 7€, ma abbondanti e buoni.
Cmq il mio preferito rimane l'Etniko

(Beh, mi sa che sono andato un pò OT!!)
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
Anch'io ci sono stato al SIO CAFE', è molto bello ed ho mangiato divinamente.Ci siamo seduti e subito dopo ci ha portato una marea di stuzzichini focaccine,panzerottini,ecc....
Sono indeciso se fare la mia festa di laurea lì, oppure al locale che hanno aperto difronte all'edicola, più o meno in via pulci.
Che dite?
Sono indeciso se fare la mia festa di laurea lì, oppure al locale che hanno aperto difronte all'edicola, più o meno in via pulci.
Che dite?
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope