baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Complimenti per la leoncina, che ha sempre il suo fascino!
Tenuta davvero bene!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
La mitica 206!!!! Ed ora aspettiamo la nuova arrivata in foto!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Eh si....proprio sempre bella...mi piange lo stesso un po' il cuore anche se resterà in famiglia nelle mani di mio fratello....E poi non ha mai dato problemi!!!!Purtroppo si vedono i segni del tempo nelle plastiche e negli "abiti" interni...ma ha sempre il suo fascino eh già
No infatti mi dispero solo che è già smontata......ci sta facendo mille modifiche mio fratello e cambiando tutti i pezzi vecchi!!!!Le fa il vestito nuovo... è matto!
luana.1980 ha scritto:No infatti mi dispero solo che è già smontata......ci sta facendo mille modifiche mio fratello e cambiando tutti i pezzi vecchi!!!!Le fa il vestito nuovo... è matto!
cioè? mette a nuovo la tappezzeria?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
No...ha cambiato la mascherina davanti, i fanali dietro, ci ha messo un sistema audio interno con sub dietro....ci sta facendo manutenzione straordinaria...metterà i cerchi in lega...poi chi più ne ha più ne metta!!!!!
Si penso cambierà pure tutti i tappetini interni poi che sono logori dopo 10 anni....