PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quando accendo le luci si spegne il cruscotto
Re: Quando accendo le luci si spegne il cruscotto
non c'è una città in tutto il mondo che ne sia esente purtroppo
Io non commento,so dei problemi lamentati da maxxim,e posso garantire che il problema è limitato alla sua concessionaria,nelle altre del FVG questi problemi non si manifestano,anzi..ma ovviamente io parlo perchè chiedo anche quando vado nelle case e noto che hanno una Leonessa
non si sa mai di trovar un'appassionato 

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Il problema è della concessionaria Padovan e Figli ed in primis dell'officina di Monfalcone. Io lo scrivo solamente perchè la evitiate come la peste. Il fatto negativo è che Peugeot Italia, informata dei fatti, non si è minimamente mossa ed è così che si perdono i clienti. Se per acquistare una macchina o portarla in un'officina decente devo fare 100 km, faccio prima a cambiare marca e di trovarne altre più vicine. A qualcuno non hanno consegnato la macchina, a qualcuno hanno rubato la caparra, a qualcuno hanno richiesto "favori particolari" per avere uno sconto. Poi non si sà come Peugeot li possa premiare per la correttezza verso i clienti.
Dispiace dover dire queste cose, però purtroppo ci sono anche i disonesti ed i truffatori.
Esperienza la mia negativa, ma che spero di risolvere a breve con una Casa che si dimostri più seria, perchè con me Peugeot non lo è stata per nulla.
Chiedo scusa per l'OT e chiudo per sempre questa storia anche sul forum. Se volete qualche consiglio su come non farsi fregare con le officine, chiedete pure, perchè a mie spese posso sicuramente farvi evitare quello che mi è successo.
Dispiace dover dire queste cose, però purtroppo ci sono anche i disonesti ed i truffatori.
Esperienza la mia negativa, ma che spero di risolvere a breve con una Casa che si dimostri più seria, perchè con me Peugeot non lo è stata per nulla.
Chiedo scusa per l'OT e chiudo per sempre questa storia anche sul forum. Se volete qualche consiglio su come non farsi fregare con le officine, chiedete pure, perchè a mie spese posso sicuramente farvi evitare quello che mi è successo.