PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivati tessera e adesivi!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Arrivati tessera e adesivi!

Messaggio da bobkent »

Si vede che il postino ha sentito il mio appello di stamattina, ma ho trovato proprio adesso nella cassetta delle lettere la busta del 307club con tessera e adesivi!!!! :blob5:
Grazie Prowler, vado subito ad attaccare l'adesivo sul lunotto!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SIX
Peugeottista appassionato

Messaggio da SIX »

Anche a me sono arrivati oggi pomeriggio :P
Dove li metti?? Io pensavo a quello grande sul lunotto sopra al tergi mentre x quello piccolo ancora non ho deciso.
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

SIX ha scritto:Anche a me sono arrivati oggi pomeriggio :P
Dove li metti?? Io pensavo a quello grande sul lunotto sopra al tergi mentre x quello piccolo ancora non ho deciso.
Quello grande è già sul lunotto, proprio sotto il terzo stop, mentre quello piccolo ancora non saprei. Sono indeciso se metterlo sulla mascherina anteriore oppure sulla porta, al posto della scritta del concessionario, a fianco della scritta hdi. 8)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

scusate la mia ignoranza e la mia goffezza di oggi,ma come faccio ad iscrivermi al club(tessera e gadget)? Voglio entrare anke io a far parte dell'Club :P :P :P dove trovo prezzi ecc?

GRAZIE
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Brescia84 ha scritto:scusate la mia ignoranza e la mia goffezza di oggi,ma come faccio ad iscrivermi al club(tessera e gadget)? Voglio entrare anke io a far parte dell'Club :P :P :P dove trovo prezzi ecc?

GRAZIE
Guarda in alto a destra, sotto il banner col logo del club, basta che clicchi sul bottone "iscriviti al club". :)

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

GRAZIE

E BUONE VACANZE
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

ciccio666
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio666 »

anche a ame è arrivato tutto come da copione grazie prowler vado subito ad attaccare tutto......un saluto a tutto il forum
307 XS 1.6 110cv blu cina,condizionatore auto,allarme volumetrico,spoiler peugeot,mascherina fari anteriori,parasruzzi posteriori,impianto sony explode
(tess.club:163)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mi fa' piacere sia arrivato tutto come previsto.
Vi ricordo che i maggiori ringraziamenti vanno fatti a Slime che si occupa di stampare, plastificare, imbustare e spedire il tutto con una professionalita' davvero invidiabile :notworthy:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Prowler ha scritto:Mi fa' piacere sia arrivato tutto come previsto.
Vi ricordo che i maggiori ringraziamenti vanno fatti a Slime che si occupa di stampare, plastificare, imbustare e spedire il tutto con una professionalita' davvero invidiabile :notworthy:
Ecco perche`il timbro di Pescara sulla busta, non ci ero arrivato da solo :lol:
Un GRAZIE a Slime anche da parte mia :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

:thumright:

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

:oops: :oops: :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Scusate se vado in O.T.

Messaggio da P.J.^ »

...ma per rinnovare l'iscrizione , cosa si deve fare? Solo il versamento?E si mantiene lo stesso numero di iscrizione? O si sale qualche gradino? :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Per il rinnovo si riceve un avviso a casa alla scadenza e si mantiene lo stesso numero di tessera :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

SIX

Messaggio da SIX »

#-o Sono propri difori!! comedi dice da queste parti..
Stamani dopo aver lavato ma macchina ho attaccato gli adesivi, quello grande sul lunotto e quello piccolo sul finestrino piccolo anteriore. Peccato che l'ho attaccato dall'interno!!! :oops: Allora con lavoro certosino, sotto il sole cocente ho staccato una ad una tutte le lettere, aiutandomi con un temperino...poi le ho riappiccicate all'esterno... il lavoro non è venuto malaccio, mi dispiaceva troppo farne una pallina e via!.. :P
p.s. un grazie a Slime anche da me!
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

ciccio666
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio666 »

grazie anche a te smile allora
307 XS 1.6 110cv blu cina,condizionatore auto,allarme volumetrico,spoiler peugeot,mascherina fari anteriori,parasruzzi posteriori,impianto sony explode
(tess.club:163)

Torna a “Generale”