PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 DIN su 5008

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mauro65
Peugeottista curioso

Re: 2 DIN su 5008

Messaggio da mauro65 »

Grazie per la dritta Peuccio, non lo sapevo :thumbright:

Ciao
Peugeot 5008 20 hdi 150 cv feline argento met. imm. 2010

pbop
Peugeottista curioso

Messaggio da pbop »

:shock: Ciao a tutti, torno sul mio post con un pò di novità... bene la macchina è arrivata, 5008 1,6 cabio rob feline nero perla... anche il doppio din come volevo è arrivato un ES996D con tutti i crismi (128 MB di RAM DVB PIP reale ect)..
ho montato in tutto in fai dai te ecco il responso:

come immaginavo chi sta seduto dietro non vede nulla
anche l'autista fa fatica se c'è un po di sole non parliamo dei riflessi sul parabrezza..)
ho mantenuto la radio originale per i sensori di parcheggio e il cbd mettendola sotto il sedile del passeggero e collegando una cassa per il bip bip (appena vado in concessionaria per il tagliando li pregherò se melo spostano sulle cinture)
ho mantenuto il display per la temp e le impostazioni e l'ho messo nel cassettino sotto il volante, quando avrò tempo lo metterò sul parabrezza.
Ho fissato l'antenna della TV apposta nel finestino posteriore.
Devo ancora rifinire la mascherina ma per il resto mi è venuto un bel lavoro considerando l'economia il fai da te il posco temp e l'autoradio cinese...

Vi posto qualche foto se riesco a capire come si fa

Comunque un'ottima macchina spettacolo la comodità e la funzionalità.

Saluti.... suggerimenti e commenti sono sempre ben accetti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

robertto5008sal
Peugeottista curioso

Messaggio da robertto5008sal »

bravo bravo bravo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: se voi un consilio per il cdb si po fare una specie di tasca e lo atachi sul cruscoto :thumbright: :thumbright:

robertto5008sal
Peugeottista curioso

Messaggio da robertto5008sal »

quando ai finito il lavoro postaci le fotto ciao

maurocuratoli
Peugeottista curioso

Messaggio da maurocuratoli »

Scusate la mia ignoranza, ma non si può sostituire l'autoradio originale con il wipnav (anche se bisogna spendere qulche euro in più rispetto ad un tradizionale 2 din)? Non credo che bisogna sostituire l'intero cruscotto, no?

mikymaik81
Peugeottista curioso

Messaggio da mikymaik81 »

Buonasera a tutti ho una 5008 del 2011 con sistema nav win nap vorrei mettere un'autoradio 2 din universale secondo voi si può?

mikymaik81
Peugeottista curioso

Messaggio da mikymaik81 »

scusate wipnav... :shock: vorrei un'autoradio tuch

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”