PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigazione 3D nel menù

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

Navigazione 3D nel menù

Messaggio da bongoz »

ciao ragazzi...

ieri smanettando nel menù del navigatore sotto la voce orientamento viene fuori...
- orientamento a nord
- orientamento vettura
- navigazione 3d

qualcuno sa a cosa serve la 3 opzione visto che mi risulta che il navigatore sia in 2d!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

midisil

Re: NAVIGAZIONE 3D NEL MENU'

Messaggio da midisil »

Il navigatore non è per nulla in 2D.... la visualizzazione è in 3D (o a scelta in 2D)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Che intendi tu per 3d

Questo è un esempio di 2d di TomTom

Immagine

e questo è 3d

Immagine.

Per quello che ne capisco io, il 3d della 508 mostra la profondità, mentre nord o vettura indica una vista dall'alto che mostra sempre il nord in alto o la direzione della vettura.

Se per 3d intendi anche la visualizzazione di oggetti 3d, non ci sono...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

midisil

Messaggio da midisil »

woody ha scritto:Che intendi tu per 3d

Questo è un esempio di 2d di TomTom

Immagine

e questo è 3d

Immagine.

Per quello che ne capisco io, il 3d della 508 mostra la profondità, mentre nord o vettura indica una vista dall'alto che mostra sempre il nord in alto o la direzione della vettura.

Se per 3d intendi anche la visualizzazione di oggetti 3d, non ci sono...

Per 3D s'intende solo la navigazione in 3D, come nella seconda foto che hai postato.

Gli edifici in 3D non ci sono su questo navigatore...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Strana come definizione 3D se gli edifici in 3D non si vedono.

Non è lo stesso navigatore ma so che il Wip com 3D fa vedere gli edifici tridimensionali ma se non erro solo quelli "importanti"
Mentre la visuale tipo "volo d'uccello" (quella della prima foto per intenderci) nel navigatore Wip Nav (navigatore ancora diverso) è definita visuale 2.5D, cioè una via di mezzo tra il 2D e 3D.

Mah :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bongoz

Messaggio da bongoz »

ah ecco!!!

io pensavo si vedessero gli edifici.

Anche perchè di default era impostato orientamento vettura e cambiando in 3d non è cambiato nulla quindi mi chiedevo quale fosse la differenza.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Beh, il termine 3d su navigatori tipo TomTom è quella che ho postato. E' da poco tempo che oltre alla profondità ci sono anche edifici tridimensionali e non su tutti i navigatori.
Personalmente non mi piace, preferisco solo la profondità.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

woody ha scritto:Beh, il termine 3d su navigatori tipo TomTom è quella che ho postato. E' da poco tempo che oltre alla profondità ci sono anche edifici tridimensionali e non su tutti i navigatori.
E D I F I C I T R I D I M E N S I O N A L I su wip com evo plus + evolution, er più, il vip, il com.....RT6 ?????? \:D/ \:D/

Cosa diavolo pretendete da un navigatore del 2010!!!!
Che costa solo 1400 EURI?? :? :? E l'aggiornamento 247 euri!!! :applause: :applause:

Dovete salire di categoria! prendetene uno del 2006
Del costo di 99 EURI, pagate un aggiornamento 50 EURI e li siì che trovate il 3D, Skin, Personalizzazione,
Grafica, Suoni, Autovelox personalizzati etc etc

Meditate gente MEDITATE.

Scusate l'ironia.....ma a me sto navigatore mi è rimasto qua...!
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: Navigazione 3D nel menù

Messaggio da EdisonE27 »

la visualizzazione in 3d non fa altro che mostrarti le strade come il tom tom nella seconda foto postata da midisil, io sulla mia 407 l'ho trovata poco utile in quanto zoommando cambia la prospettiva e diventa difficoltosa la visualizzazione di un percorso alternativo
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

ops scusade la foto era woody
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

sgombro ha scritto:
woody ha scritto:Beh, il termine 3d su navigatori tipo TomTom è quella che ho postato. E' da poco tempo che oltre alla profondità ci sono anche edifici tridimensionali e non su tutti i navigatori.
E D I F I C I T R I D I M E N S I O N A L I su wip com evo plus + evolution, er più, il vip, il com.....RT6 ?????? \:D/ \:D/

Cosa diavolo pretendete da un navigatore del 2010!!!!
Che costa solo 1400 EURI?? :? :? E l'aggiornamento 247 euri!!! :applause: :applause:

Dovete salire di categoria! prendetene uno del 2006
Del costo di 99 EURI, pagate un aggiornamento 50 EURI e li siì che trovate il 3D, Skin, Personalizzazione,
Grafica, Suoni, Autovelox personalizzati etc etc

Meditate gente MEDITATE.

Scusate l'ironia.....ma a me sto navigatore mi è rimasto qua...!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti quoto al 100%%%
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

a cosa servono gli edifici tridimensionali se poi nascondono le vie? mi sa che è più interessante guardare i palazzi piuttosto che pensare alla strada mentre si guida, il mio mi ha sempre portato a destinazione e la funzione dello zoom che rimane fisso non la cambierei con nessun altro, che poi sul prezzo ci sia da rididre non mi sembra molto dissimile da quello che ha mio fratello sulla sua Tourareg da 72.000€ acquistata 3 mesi fà ed è costato non certo quanto il nostro, e a proposito i tempi di avvio non scendono sotto i 15sec
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”