PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
una scelta non facile......secondo voi?
-
- Peugeottista curioso
Re: una scelta non facile......secondo voi?
Ciao un consiglio da chi a gia avuto esperienze simili TIENILA ti conviene cmq altrimenti dovresti incominciare un altro finanziamento da capo ed in piu aggiungere la differenza 

EX ford ka 93 grigio alluminio Ex 206 2002 cc 2.0 benza Ex Renault Modus 2005 1.5 dci
Now 207 2009 energie sport ecogpl con spoiler specchi cromati pedali alluminio e scarico cromato
Futuro Possessore (forse) 3008 1.6 vti bianco
Now 207 2009 energie sport ecogpl con spoiler specchi cromati pedali alluminio e scarico cromato
Futuro Possessore (forse) 3008 1.6 vti bianco
ciao fabione 68 ho stipulato proprio oggi un contratto con la opel e sono quelli che mi hanno fatto meglio come offerta ossia una astra 1.4 turbo benzina versione elective bianca con cerchi da 17,bracciolo,fendi volante in pelle e pomello,vetri eletrici tutti 4 in tutto rientrando la mia aggiungo di 2300€con ipt su strada pronta a correre
e guardandola dentro è davvero incantevole cmq della mia valutata ben 19500 circa dato che la opel senza accessori costava alla bellezza di 21500 circa sono stati davvero bravi meglio della peugeot.
mi spiace x loro ma è l'ora di una svolta per passare alla tedesca
p.s x la wv mi avevano valutato 14000 e permutandola con una golf 1.2 tsi comfortline 5p in aggiunta di 1500 piu spese ipt e varie su strada pazzesco [-X
cmq speriamo bene che questa opel mi dia soddisfazione e non xkè quella attualmente non ce l'abbia ma x via di motorizzazione non la sfrutto per niente e x il caro rincaro della rc auto!!!(a parte il bollo)da 

mi spiace x loro ma è l'ora di una svolta per passare alla tedesca

p.s x la wv mi avevano valutato 14000 e permutandola con una golf 1.2 tsi comfortline 5p in aggiunta di 1500 piu spese ipt e varie su strada pazzesco [-X

Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
- gerardoale
- Peugeottista curioso
non ti voglio confondere,ma prova a sentire questa campana,io ho una 3008 1.6 hdi tecno,prima avevo una chevrolet nubira sw 1.6 gpl.Come prestazioni,consumi,e spazio,non ci crederai ma la 3008 la batte alla grande,anche se la 3008 lo spazio lo ha in altezza,per me questa macchina ha delle doti.Se fossi in te mi farei sistemare dalla a alla z questa macchina,sfruttare a fondo questi 2 anni di garanzia,anche peche' i soldi che hai perso sull'iva non te li da piu' nessuno,se hai soldi da buttar via accomodati pure ad acquistare un'altra auto,ma rimarrai per sempre col dubbio se facendoli fare una bella guardatina alla 3008 (magari anche da un altro meccanico peugeot) riusciresti a sistemarla!!! Il prezzo del gasolio anche se e' di poco conveniente rispetto al benzina fa ancora molti piu' chilometri in paragone alla stessa cilindrata,quindi se puoi dalle un'altra possibilita' alla tua leonessa 

peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia
Se proprio la tua voglia era quella di cambiare la leonassa, direi che, così a naso, tu abbia fatto un buon affare. La valutazione della tua 3008 è stata ottima, anche se credo che comunque non ti abbiano fatto un gran sconto sul nuovo.luke81xs ha scritto:ciao fabione 68 ho stipulato proprio oggi un contratto con la opel e sono quelli che mi hanno fatto meglio come offerta ossia una astra 1.4 turbo benzina versione elective bianca con cerchi da 17,bracciolo,fendi volante in pelle e pomello,vetri eletrici tutti 4 in tutto rientrando la mia aggiungo di 2300€con ipt su strada pronta a correree guardandola dentro è davvero incantevole cmq della mia valutata ben 19500 circa dato che la opel senza accessori costava alla bellezza di 21500 circa sono stati davvero bravi meglio della peugeot.
mi spiace x loro ma è l'ora di una svolta per passare alla tedesca![]()
p.s x la wv mi avevano valutato 14000 e permutandola con una golf 1.2 tsi comfortline 5p in aggiunta di 1500 piu spese ipt e varie su strada pazzesco [-Xcmq speriamo bene che questa opel mi dia soddisfazione e non xkè quella attualmente non ce l'abbia ma x via di motorizzazione non la sfrutto per niente e x il caro rincaro della rc auto!!!(a parte il bollo)da
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011