Scusa, nel tuo post di qualche giorno fà dicevi di avere a bordo la versione FW 29.01 e le mappe già modificate.falco1 ha scritto:CLAUDIO ,ti ringrazio per la lezione esplicativa e con l'aiuto di mio nipote ho scaricato la mappa da 4shared e ho notato che essendo complessivamente 4,07 GB e' logico che e' solo la mappa nuova, e se voglio farla funzionare devo inserire il FW 20.16.Fin qui tutto bene ,il mio dubbio e' : va bene per il mio WIP NAV dato che file EVO che ci sono in questa mappa nelle precedenti mappe non esistono? Grazie per la pazienza dimostrata![]()
![]()
Di conseguenza credo di poterti dire che non ti conviene fare il downgrade del fw, anche per oggettive difficoltà di reperirlo in rete.
Inoltre se leggi questo : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p733041 capirai che almeno il 29 ha risolto problemi vari con telefoni ecc...
Il legame fw -versione delle mappe serviva a capire come funzionava il bypass del controllo, più che a consigliare Downgrade troppo arditi !

Però , fossi in te....lascerei la 29.1 ..Per le mappe ---> modificate significa che in root della sd hai il sw tarocco e sotto di esso la ulteriore directory con le mappe "nuova release" ......Il fw legge le prime, e poi carica le versioni aggiornate... Non dicevi di avere già le mappe modificate ??
Quindi.....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!