PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Garanzia ufficiale
Re: Garanzia ufficiale
Ciao, per mia esperienza personale sinceramente andrei da un carrozziere autorizzato Peugeot al fine di non fare decadere la garanzia per ciò che concerne la carrozzeria...
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
il problema è che i concessionari che ho sentito non hanno la carrozzeria, ma affidano il lavoro esternamente, anche se poi fatturano loro. Ad ogni buon conto mi hanno detto che la garanzia non decade in quanto copre i difetti di fabbrica che causano ruggine e corrosione. Se si "spella" il paraurti perchè la macchina è stata lavata con le pistole, in ogni caso non ti pagano.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori
- RobbieMO
- Peugeottista novello
roadrunner67 ha scritto:vorrei sapere se durante il periodo di garanzia standard di 24 mesi in caso di guasto è compreso anche il servizio di assistenza con recupero automezzo e trasporto alla officina + vicina ed aventuali altre. grazie
Avendo comprato una "semestrale" e non fidandomi tanto del concessionario io mi sono informato a dovere direttamente da peugeot Assistance che mi ha richiesto il numero di targa innnanzitutto per verificare se la macchina risultava "schedata": una volta confermato ciò mi hanno detto che, in caso di panne, son compresi tutti quei servizi tipo carro attrezzi, trasporto presso officina Peugeot e persino il soggiorno in hotel.........

Ti dirò di più: con questa copertura ho anche risolto il problema delle forature, perchè anche se ho il kit (che è impossibile da usare), se dovesse capitarmi una foratura di una certa entità, la garanzia offre l'invio dell'assistenza che ripara la gomma in loco o se è problema grave, trasporta l'auto al gommista + vicino!!!!!!!!!

Peugeot 5008 1.6 HDI 110 cv FAP Tecno- semestrale 30.000 km - Grigio alluminio + Sensori parcheggio posteriori e Pack retrovisori.
Superata ormai la soglia dei 50.000 km!
Superata ormai la soglia dei 50.000 km!