Ah dimenticavo Savind, mi aveva confermato di esserci, ora provo a sentirlo, nel caso siamo in 20 più bambina prowler più eventuale amico di zimy...
Ammesso che non l'abbia gia fatto qualcun'altro (?) direi che saresti gentile a farlo visto che hai gia preso contatto....allora facciamo per una ventina di persone ok....Maurino1 ha scritto:Che faccio confermo io la prenotazione?
ciao
Azz nene cosi però non vedo i baffetti cromati live....mhmmmnene982 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi.................mi bannate se FORSE vengo senza Leona???????
Forse va in conci nel we.................![]()
![]()
![]()
![]()
e mi tocca prendere la c4......................
Tranqui.............ho letteralmente SCARAVENTATOKennet ha scritto:Azz nene cosi però non vedo i baffetti cromati live....mhmmmnene982 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mi tocca prendere la c4......................
Cosi si fa!!!!!nene982 ha scritto:Tranqui.............ho letteralmente SCARAVENTATOKennet ha scritto:Azz nene cosi però non vedo i baffetti cromati live....mhmmmnene982 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mi tocca prendere la c4......................l'appuntamento dal conci martedì prossimo..........quindi veniamo in formazione tipo!!!
![]()
Ecco ci tradisci per una donna!!!!!!!!!savind ha scritto:Ciao ragazzi! Mi dispiace molto non essere tra voi, volevo tanto farvi vedere la mia nuova Leonessa, ma una mia cara amica mi ha invitato alla sua festa di compleanno e non posso mancare!!!![]()
Divertitevi anche per Me!!!
![]()
![]()
![]()
![]()