PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Re: consiglio

Messaggio da pesgiò!!! »

P.S.

Dovrebbe montare delle alogene H1, se non sbaglio ... ma ovviamente ... controlla!!! :razz:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

grazie paesano per aver risposto...

non sono fari allo xeno... quindi dici tu che mi conviene cambiare la coppi!!! ok...provvederò, grazie...!!!
per il fatto di montare luci di tipo xeno, per belle sono belle, ma si possono cambiare tutte...cioè, posizione, anabbaglianti e abbaglianti?!?! se si, quanto mi costerebbe???

e poi, tra auto, assicurazione e bollo...per ora, non posso spendere molto... :oops:

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Si, diciamo che è possibile cambiare tutte le lampade, da quella di posizione agli abbalianti, con delle equivalenti con una gradazione kelvin più alta. Per la spesa ... dipende dalla qualità delle lampade! Più spendi, più saranno efficienti e durature. Occhio che non avrai mai davvero un effetto uguale allo xeno! Sia chiaro, renderai solo la luce più "fredda" ;-)
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

heilà paesanu...

evvai...diesel.... :D :D ... e così oggio ho tirato fuori la mia leonessa, le ho dato da mangiare e gli ho cambiato anche l'occhi diciamo... :)

Ho cambiato l'anabbagliante con una luce normale (come hai detto tu è un H1) con un costo di 5€...
poi ho seguito il tuo consiglio, e gli ho chiesto per le luci "fredde"... mi ha detto che lui al momento aveva a disposizione le H7, cioè gli abbaglianti (15€ ciascuna) e le luci di posizione a led (10€ la coppia)... ora ha detto che si informa per le luci H1 e poi mi farà sapere...

Vi terrò informati...

Grazie mille a te pesgiò, grazie per i tuoi consigli e per la tua disponibilità!!!

ora scusami ancora se ti disturbo... la chiave inglese segnala di fare la manutenzione... a me segna che bisogna farla tra circa 2000 km... ma per manutenzione cosa si intende???

io, ho raccolto dei punti dal mio benzinaio ed ho vinto il cambio olio e filtri... per manutenzione si intende quello!!! grazie in anticipo par la risposta...

a presto..ciao...

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Grazie di che??? Siamo qui apposta!

Bene, la chiave inglese con la scritta 2000Km significa che fra 2000 km devi fare il tagliando. Va fatto in Peugeot perchè devono resettarti il CDB a 20.000 km. Hai il libretto dei tagliandi? Cosa hanno fatto all'ultimo tagliando? Occhio, mettidi d'accordo che superata la spesa minima devono avvisarti telefonicamente prima di procedere ... che possono arrivare spiacevoli sorprese!!! :mrgreen:
Se l'auto non è più in garanzia ... puoi andare da chi ti pare a fare il tagliando, purchè abbiano il computerino per resettarti il CDB. Io ti consiglio comunque di andare in Peugeot :)

Ciao.

P.S.

Prima che si incazzi qualche mod ... non fare domande generiche in un thread qualsiasi! Apri dei nuovi post per ogni argomento, sempre che non esistano già. In quel caso scrivi nel post esistente. OK?

Ariciao :)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Se mi posso permettere anche io un consiglio.... non mettere un Kit Xeno aftermarket.. chi lo ha fatto ha subíto gravi danni alle altre centraline. Purtroppo questa macchina é molto delicata dal punto di vista elettrico. Se vuoi vedere meglio ti consiglio le osram night breaker

qui le foto
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 45#p455482" onclick="window.open(this.href);return false;

DelSud
Peugeottista curioso

Messaggio da DelSud »

grazie pesgiò per le tue risp...cmq, ho visto meglio... non erano 2.000 ma erano circa 20.000...quindi credo che mi abbiano fatto il servizio prima di ritirare l'auto...

infatti paesano, sbaglio mio, è vero avrei dovuto aprire diversi post per ogni mia richiesta... [-o<
dovrò aprire mille post diversi :oops:

bassplayer...grazie per il tuo consiglio... infatti lo hanno sconsigliato anche a me di montare i fari allo xeno sia per il fatto che mi dicevi tu e sia per il fatto che non sono omologate...

cmq, se l'effetto luce fredda la ottengo con le apposite lampadine... appena posso le sostituirò tutte e 6...

Torna a “407 - Generale”