Pieno di gente simpatica, con cui è bellissimo parlare, con argomenti spesso interessanti e mai banali!

Sono contento di poter dire "a questi 600.000 ho partecipato anch'io"!

Urpoloop77 ha scritto:...e pensare che pen 64.000 di questi 600.000 (più del 10%) sono stati scritti dai 3 signori che per primi hanno scritto in questo topic![]()
pota, noi ci diamo da fare qui....non come te che batti la fiaccaSqualo ha scritto:Urpoloop77 ha scritto:...e pensare che pen 64.000 di questi 600.000 (più del 10%) sono stati scritti dai 3 signori che per primi hanno scritto in questo topic![]()
![]()
Beh... certo che "gli ultimi due dei primi tre" non li batte proprio nessuno...
Come non quotare.....lukebs ha scritto:pota, noi ci diamo da fare qui....non come te che batti la fiaccaSqualo ha scritto:Urpoloop77 ha scritto:...e pensare che pen 64.000 di questi 600.000 (più del 10%) sono stati scritti dai 3 signori che per primi hanno scritto in questo topic![]()
![]()
Beh... certo che "gli ultimi due dei primi tre" non li batte proprio nessuno...![]()
![]()
Uh... ma cosa c'è scritto su questo tastino qui? B-A-N? Eccheè?? Boh... proviamolo un po'...bobkent ha scritto:Come non quotare.....lukebs ha scritto:pota, noi ci diamo da fare qui....non come te che batti la fiacca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Squalo ha scritto:Uh... ma cosa c'è scritto su questo tastino qui? B-A-N? Eccheè?? Boh... proviamolo un po'...bobkent ha scritto:Come non quotare.....lukebs ha scritto:pota, noi ci diamo da fare qui....non come te che batti la fiacca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so bene perché ma ho come il sospetto che non sia esattamente così...Crazy Yuri ha scritto:B-A-N Significa Buon Anno Nuovo. In pratica gli mandi gli auguri per il 2012![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo anch'iobaronecausio ha scritto:....Sono contento di poter dire "a questi 600.000 ho partecipato anch'io"!
Mi sa che non ti funziona bene sto tastoSqualo ha scritto:Uh... ma cosa c'è scritto su questo tastino qui? B-A-N? Eccheè?? Boh... proviamolo un po'...bobkent ha scritto:Come non quotare.....lukebs ha scritto:pota, noi ci diamo da fare qui....non come te che batti la fiacca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fai pure, così mi prendo qualche giorno di ferieSqualo ha scritto:Uh... ma cosa c'è scritto su questo tastino qui? B-A-N? Eccheè?? Boh... proviamolo un po'...bobkent ha scritto:Come non quotare.....lukebs ha scritto:pota, noi ci diamo da fare qui....non come te che batti la fiacca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
approvo in pieno!!!!Alex46 ha scritto:Sono qui da poco ma si sta benissimo in questo forum