l'ho trovato in offerta da Euronics a 299€. Ma la domanda che mi faccio è... tutte le funzioni del telecomando al volante ed il computer di bordo rimangono??????? THANK'S
" a volte per sferrare un colpo vincente bisogna arretrare.... ma se arretri troppo non combatti più."
bel prodotto davvero ad un prezzo davvero eccezionale....purtroppo le funzioni e i comandi al volante non le mantieni solo con il nuovo doppio DIN ma devi metterci una specifica interfaccia per poterle usare ancora (un 100€ di spesa approssimativa), ma visto quanto paghi la sorgente, puoi anche fare un sacrificio e spender qualcosa in più per mantenere tutto inalterato
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:bel prodotto davvero ad un prezzo davvero eccezionale....purtroppo le funzioni e i comandi al volante non le mantieni solo con il nuovo doppio DIN ma devi metterci una specifica interfaccia per poterle usare ancora (un 100€ di spesa approssimativa), ma visto quanto paghi la sorgente, puoi anche fare un sacrificio e spender qualcosa in più per mantenere tutto inalterato
Concordo in tutto..
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati. My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
grazie... allora questo "attrezzo" costa intorno ai 120€ poi mi dice quest'altro messaggio "BMW - CITROEN - PEUGEOT Rimane l’utilizzo dei sensori di parcheggio originali ma necessita del buzzer" che costa intorno ai 20€ ed a questo punto il costo totale senza manodopera pechè sinceramente non so quanto sarei in grado di montare tutte queste cose senza fa casini sarebbe intorno ai 550-600€... e tutto per risolvere un problema sull'uscita AUX originale che non so quanto funzioni... mi conviene??????
" a volte per sferrare un colpo vincente bisogna arretrare.... ma se arretri troppo non combatti più."