Guardate sta foto...... ma sti cerchi della 208 GTI non vi sembra di averli già visti???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ho deciso che, tramite le conoscenze che ho in giappone, cercherò di informarmi su prezzi e sulla possibilità che qualcuno mi porti questi pezzi in italia. qualcuno è per caso interessato, non so, mirketto il replicatore mascherato di spoiler?
A me piace da sempre tutto il kit Ym sport (alettone escluso)...... purtoppo i pezzi sono cari a bestia..... per il momento non posso spendere tutti questi soldi.
AllOra...una mia amica giapponese ha cercato di tradurmi tutto ma non essendo un'esperta di auto ho dovuto interpretare io.
Per quello che abbiamo capito, le tre voci si riferiscono a 3 opzioni:
1 modello in carbonio
2 modello in plastica non verniciato
3 modello in plastica verniciato
Suppongo che i prezzi esposti valgano per la coppia, dato che al cambio attuale la versione grezza costa 365euro e quella in carbonio 575!
Che io sappia non spediscono in Italia, adesso proverò a contattare un mio conoscente giapponese appassionato di auto (vive a kyoto e guida una 159 ) per saperne di più
non ti do nessun tipo di conferma al momento, ma sarei interessato anche alle "pinne" anteriori e per i fianchi.
Insomma, il set completto di spoiler/pinne...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
.... e non parliamo dei prezzi dei flap anteriori e delle minigonne...... come sò cari sti giapponesi!!!
adesso nn vorrei demoralizzare,...ma il set completo costa attorno ai 2000 euro...poi dovete metterci la spedizione(che sara' una stangata)....il montaggio e se li comprate grezzi ,allora bisogna vedere in che senso grezzi..x' se poi vanno carteggiati e verniciati,allora ciao....poi se uno ha soldi da buttar via allora ok
comunque basta far la conversione yen euro e si sa' quanto costa tutto l'ambaradam
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ci sto studiando su...credo di avere qualche giapponese che da qui a breve venga a milano e che possa fare da portaborse...adesso cerco di capirci di piu...pare che i pezzi non in carbonio siano in fibra di vetro...sto sguinzagliando i miei informatori