posto qui un piccolo messaggio che potrebbe evitare multe ai turisti che entrano in Francia con il loro bel GPS che segnala gli autovelox.
Dal 5 Gennaio 2012 la Francia viete di avere a bordo dei segnalatori di radar e, a tal proposito, Peugeot ha appena inviato a tutti una mail invitando a scaricare un aggiornamento gratuito dal loro "nuovo" sito (sono loro che dicono essere nuovo, ma sappiamo tutti che esiste da un po' di tempo

Con questo aggiornamento vengono cancellati completamente i radar (e tutte le zone di pericolo come semafori con telecamera) dalla mappa francese, e aggiornati gli altri 12 paesi della carta a Gennaio 2012.
M.P. se volete voisapetecosa... se volete tenervi anche i radar francesi NON aggiornate più i velox, ma occhio ai controlli se entrate in Francia (per ora ignoro come possano controllare la cosa, e onestamente vedo molto difficile che possano davvero vedere se c'é la lista radar o no, a meno che ti fermino direttamente a livello del radar.
Ciao
Marco