PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1° tagliando
1° tagliando
Salve a tutti, mi avvicino al 1° tagliando dei 20.000 km per la 508 s.w. 1.6 e-hdi business. C'e' qualcuno che lo ha gia' effettuato? Se si quanto ha pagato? Grazie a tutti in anticipo. 

PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
Re: 1° tagliando
salve a tutti, nessuno mi da' qualche informazione? 

PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
- sgombro
- Peugeottista appassionato
Io ho la sw 2.0 143 cv, il primo tagliando non si fa a 30.000 km?ALFONSO73 ha scritto:Salve a tutti, mi avvicino al 1° tagliando dei 20.000 km per la 508 s.w. 1.6 e-hdi business. C'e' qualcuno che lo ha gia' effettuato? Se si quanto ha pagato? Grazie a tutti in anticipo.
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
sgombro ha scritto:Io ho la sw 2.0 143 cv, il primo tagliando non si fa a 30.000 km?ALFONSO73 ha scritto:Salve a tutti, mi avvicino al 1° tagliando dei 20.000 km per la 508 s.w. 1.6 e-hdi business. C'e' qualcuno che lo ha gia' effettuato? Se si quanto ha pagato? Grazie a tutti in anticipo.
30.000 o due anni...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ciao e grazie. allora per il 2.0 e il 2.2 ogni 30.000 per il 1.6 ogni 20.000. Alemeno questo recita il libretto di manutenzione ed il capo officina
ALFONSO73 ha scritto:Ciao e grazie. allora per il 2.0 e il 2.2 ogni 30.000 per il 1.6 ogni 20.000. Alemeno questo recita il libretto di manutenzione ed il capo officina
Ah.. non lo sapevo... Ma il CDB di ta la scadenza tagliando a 20.000 km?
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Non sapevo di questa funzionemidisil ha scritto:ALFONSO73 ha scritto:Ciao e grazie. allora per il 2.0 e il 2.2 ogni 30.000 per il 1.6 ogni 20.000. Alemeno questo recita il libretto di manutenzione ed il capo officina
Ah.. non lo sapevo... Ma il CDB di ta la scadenza tagliando a 20.000 km?

Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, mi parte da 20.000.
Prova a premere il tasto ceck e ti esce scritto quanti km mancano la service
ah perfetto!!! ecco a cosa serve quel pulsante!!!ALFONSO73 ha scritto:Prova a premere il tasto ceck e ti esce scritto quanti km mancano la service
e visto che ci siamo il tasto "000" a cosa serve??
grazie

Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
Io ho il 2.0 163 cv automatico il computer della macchina mi da 30000 km, in officina mi dicono 20000.... Che faccio?
duca851 ha scritto:Io ho il 2.0 163 cv automatico il computer della macchina mi da 30000 km, in officina mi dicono 20000.... Che faccio?
Io ascolterei il CDB.... non a caso indica 30.000 km...
E' naturale che all'officina convenga fartelo fare a 20.000...
Io sulla mia aspetterò i 2 anni (tanto 30000 non li faccio)
- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
serve ad azzerare il contachilometri con una pressione prolungatabongoz ha scritto:ah perfetto!!! ecco a cosa serve quel pulsante!!!ALFONSO73 ha scritto:Prova a premere il tasto ceck e ti esce scritto quanti km mancano la service
grazie

508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
[-o<Jeff swiss ha scritto:serve ad azzerare il contachilometri con una pressione prolungatabongoz ha scritto:ah perfetto!!! ecco a cosa serve quel pulsante!!!ALFONSO73 ha scritto:Prova a premere il tasto ceck e ti esce scritto quanti km mancano la service
grazie
Addirittura ad un mio collega che ha il 1.6 e hdi il capo officina ha consigliato ogni 15.000. Io rispetterò il cdb. Ma vorrei sapere più o meno cosa spenderò.