PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi carrozzeria

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Giuli207CC
Peugeottista curioso

Dubbi carrozzeria

Messaggio da Giuli207CC »

Ciao a tutti..Avrei delle domande da fare:
Qualcuno mi sa dire se il paraurti della 207 cc seconda serie (se nn mi sbaglio dal secondo semestre del 2009 in poi) si possa mettere su una 207 cc del 2008? e poi, i parafanghi della parte anteriore (quelli accanto al cofano per capirci) sono gli stessi di una 207 NON cc?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

:) :)

Giuli207CC
Peugeottista curioso

Re: Dubbi carrozzeria

Messaggio da Giuli207CC »

MI sono scordato di chiedervi: Dove posso trovare il catalogo ricambi con i relativi esplosi?

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

si, puoi montare i pezzi della restyling sulla 207cc prima serie! per i codici e ttt devi chiedere al concessionario, lui mi disse che se volevo trasformare la mia cc del 2007 nella restyling nn c erano problemi, bastava ordinare i vari pezzi e montarli, era solo un problema di liquidità... cmq personalmente credo che il paraurti della prima serie sia moooolto più bello e sportivo di quello della restyling(soprattutto i fendinebbia)...

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

sono d'accordo con FAB 207cc la prima seri è molto meglio. Se poi li vuoi proprio cambiare nn ti conviene mettere qualke bel pezzo tuning aftermarket??? 8) 8)
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 CC”