PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il freddo inverno...e noi non scappottiamo !

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Re: Il freddo inverno...e noi non scappottiamo !

Messaggio da Tinodj »

Da me a SALERNO si scappotta ancora almeno che non ci sia pioggia, ma anche oggi il buon SOLE si è fatto vedere e un giretto me lo sono fatto.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

E' quello il problema..è pur vero che noi salentini, abituati al bel clima, siamo piuttosto freddolosi (almeno, io si) e quindi anche 8 gradi per me rappresentano il freddo siberiano... :-& :lol: Però c'è da dire che qui non ha fatto altro che piovere o c'è stato forte vento (freddo, di tramontana), quindi quasi impossibile uscire in cabrio. Anche perchè, parafrasando una famosa pubblicità di un caffè: "il cabrio è un piacere. Se non è piacere, che piacere è" ! :lol:
Cmq...l'ultima volta è stato il 13 Gennaio...son tornato dal tribunale in cabrio e mi son fatto un giretto al mare (Santa Caterina)...qualcuno mi guardava come se fossi un marziano... :? PURA INVIDIA !!! :chessygrin: 8) :mrgreen: :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

luck91

Messaggio da luck91 »

che bello uscire dal tribunale(come avvocato)in cabrio :mrgreen:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

luck91 ha scritto:che bello uscire dal tribunale(come avvocato)in cabrio :mrgreen:
Ahaha si...beh lungi da me dal fare lo "sborone"...vado in cabrio perchè mi piace ! ;-)
Cmq qui vedo, purtroppo, un sacco di cabrio (costosissime) spesso "chiuse"... :o :shock:
Ma che diavolo ve le siete comprate a fare, dico io... :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

luck91

Messaggio da luck91 »

ma infatti.io invece ci uscirò al massimo con il braccio fuori il finestrino :mrgreen:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

luck91 ha scritto:ma infatti.io invece ci uscirò al massimo con il braccio fuori il finestrino :mrgreen:

monta in macchina mia e ti farò mettere i capelli al vento (a patto che tu già a 20 anni non abbia il parrucchino! :lol: :lol: :lol: )
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

luck91

Messaggio da luck91 »

fortunatamente no :mrgreen:

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Raga questa mattina sono ancora fortunato c'è il sole e ne approfitto subito per una bella uscita in cabrio. :mrgreen:

luck91

Messaggio da luck91 »

in costiera? :mrgreen:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

ieri sera avevo troppo bisogno di staccare la mente con tutto,di fare il pazzo....
insomma serata bellissima,cielo stellato,temperatura 8 gradi. Scappotto,fragivento e via.
Mi guardavano tutti,ma chi non ha provato una cabrio con il frangivento non può capire che aria ne entra pochissima e poi cmq non possono capire che Yuri è Crazy! (tutti i diritti riservati sul marchio) :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..

luck91

Messaggio da luck91 »

bello,ora ti senti bene? :mrgreen:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

luck91 ha scritto:bello,ora ti senti bene? :mrgreen:

eh!! dopo la sbronza in disco di ieri sera,sapessi come stò oggi... :lol:

luck91

Messaggio da luck91 »

uhm,posso immaginare :lol:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Ieri sarà stato in giro con la capote aperta Yuri visto che era sbronzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

doveva raffredarsi :mrgreen: con tutto l'alcol che avrà ingurgitato,avrà pensato di essere a l.a d'estate :mrgreen:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”