Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un partner tepee hdi 1.6 112 CV.
In previsione di un utilizzo prevalentemente autostradale, mi domandavo però se l'assenza della 6 marcia potesse avere ripercussioni sul comfort (oltre che sui consumi). A tal proposito ero più propenso al 5008, ma non riesco a spuntarla con la moglie...
Sapete dirmi ai 130 Km/orari a quanti giri è il motore?
Grazie mille per l'aiuto
Fabrizio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Giri motore partner tepee
-
- Peugeottista curioso
Re: Giri motore partner tepee
ciao a te e ben arrivato

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
il 110cv a 130km ora fa esattamente 3000 giri. Ciao.
http://www.lorenzifoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
più o meno anche il mio 90 cv.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
Io sono in possesso da circa un mese del partner tepee 112 cv,ed arrivando da un auto con 6 marce trovo che su peugeot manca....infatti a 130 km sono circa 3000 giri,prima con l'altra auto non arrivavo a 2000 giri.
-
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti per le risposte. Mi avete confermato quello che temevo. In autostrada il motore gira abbastanza alto, speravo si attestasse sui 2.500 giri...
Chiederò una prova su strada...
Vi faccio poi sapere.
Grazie ancora
Chiederò una prova su strada...
Vi faccio poi sapere.
Grazie ancora

-
- Peugeottista curioso
concordo con gemini per la scelta. Anche io ero pertito da un 5008 e poi ho comprato un Partner, che mi deve arrivare tra un po'. Speriamo consumi meno della mia Space Star 1.9
Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban
-
- Peugeottista curioso
Grazie anche a Enricodare e a Gemini, terrò conto delle vostre impressioni.
Quando leggo però nel forum frasi tipo "1000 km fatti grigio moondust bellissima, massiccia, adoro le auto grandi, anche internamente non è male ma quando la guido mi smonto" oppure "anchio 1000 km fatti la macchina è bella in tutto tranne la guida!nn me la sento proprio infatti l ho venduta...!!"
Mi viene da ripensare al 5008...
A presto
Fabrizio
Quando leggo però nel forum frasi tipo "1000 km fatti grigio moondust bellissima, massiccia, adoro le auto grandi, anche internamente non è male ma quando la guido mi smonto" oppure "anchio 1000 km fatti la macchina è bella in tutto tranne la guida!nn me la sento proprio infatti l ho venduta...!!"
Mi viene da ripensare al 5008...
A presto
Fabrizio
La macchina è come un vestito, solo tu te la senti addosso, se ti sta bene o no...c'è chi si prende un vestito ma è abituato coi jeans, certamente lo porterà poco.
Peugeot 2008 Allure