PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
garanzia carrozzeria.
garanzia carrozzeria.
salve a tutti, vorrei una delucidazione dai più informati, e cioè posseggo una 407 2.0 hdi del 2011, auto aziendale con soli 2800 km, dovrei portarla in carrozzeria in quanto ho notato solo ora, dopo circa 3 mesi dall'acquisto, che sulla carrozzeria , in controluce si vedono dei segni circolari tipo aloni o ologrammi
e dato che il colore è un nero perlato, al sole questi graffi si notano tantissimo e sono fastidiosi, a ciò aggiungete che una str.... beep beep
, nell'aprire lo sportello me l'ha graffiato, xcui devo farlo forse riverniciare. la mia domanda ed il mio dubbio è proprio quest: se porto l'auto da un carrozziere di fiducia e non in concessionaria peugeot perdo la garanzia sulla verniciatura?? grazie a tutti
Re: garanzia carrozzeria.
in teoria no, se fai fare il lavoro ad un carrozziere regolare che ti fa fattura del lavoro eseuguito....però senti lo stesso un parere dell'officina Peugeot 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ok grz

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Sul libretto di istruzioni dovrebbe essere riportata la garanzia della carrozzeria 
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
si la garanzia dovrebbe essere di 6 anni, ma la domanda era 1 altra
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Venendo alla domanda, credo che se la carrozzeria non fosse convenzionata con Peugeot perderesti la garanzia.SILVER71 ha scritto:si la garanzia dovrebbe essere di 6 anni, ma la domanda era 1 altra
==========>gianluigi<=========
ho optato x una semplice lucidata a mano ed il risultato finale è molto buono, consigliato anche da un amico il quale mi ha detto che era meglio non portarla dal carrozziere in quanto avrebbe sicuramente verniciato lo sportello e la verniciatura non sarebbe comunque la stessa qualità di quella originale. Purtroppo essendo nero perlato mi dovrò abituare ai graffietti
, su questo colore si vede tutto amplificato a differenza di altri colori più chiari dove le piccole imperfezioni non si notano tanto.
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
In pratica, per mantenere la garanzia sulla verniciatura ... devi girare con l'auto graffiata!?
Sembra un nonsense da humorista inglese!
Va' da un bravo(issimo) carrozziere e non ti preoccupare di nulla. Non è una FIAT, la vernice vivrà (quasi) quanto l'auto stessa!
P.S.
Fai fare la nanna alla tua macchina in box, ovviamente!
Sembra un nonsense da humorista inglese!
Va' da un bravo(issimo) carrozziere e non ti preoccupare di nulla. Non è una FIAT, la vernice vivrà (quasi) quanto l'auto stessa!
P.S.
Fai fare la nanna alla tua macchina in box, ovviamente!
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC
l'auto è venuta molto bene il graffio non si vede non so come caricare la foto altrimenti potresti giudicare da solo
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Allora ... meglio così 
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC
se tu sei soddisfatto dell'operazione, allora va bene così 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI