PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DIVX

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Johnny
Peugeottista appassionato

DIVX

Messaggio da Johnny »

Ragazzi perchè non proviamo a metterci a stres con la peugeot per vedere se fanno un ulteriore aggiornamento che permetta al rt3 di leggere i divx... così come anno messo il codec per gli mp3 possono mettere il codec per i divx visto che comunque sono il formato video del momento

se qualcuno sacome fare a metterci in contatto per questa cosa si faccia avanti che sicuramente tutti lo seguiremo

:twisted: :twisted: :twisted:
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

purtroppo non credo che un hitachi SH4 166 Mhz con 32 Mb SDRAM sia in grado di effettuare la decompressione divX...in più funzionerebbe solo ad auto ferma... :roll: poi senza schermo a colori è impossibile.... e due versioni di software è troppo complesso farle... :angryfire:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

Credo che la Peugeot, almeno ufficialmente, non potrà mai fare questa operazione per un semplice ma fondamentale motivo! Se ci pensi le prese A/V si disattivano PER QUESTIONI DI SICUREZZA nel momento in cui la macchina è in movimento ... sarebbe una graaaaaandissima contraddizione inserire un codec dvx per il lettore CD della nostra bella dato che funzionerebbe anche in movimento ed andrebbe a contrastare con i criteri di sicurezza adottati da loro! Giusto ? :roll:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Johnny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Johnny »

il problema che funzionerebbe anche in movimento non credo sia un ostacolo perchè via software possono blocare come e quando vogliono, effettivamente l'unico vero problema è quello delle caratteristiche tecniche del navigatore. comunque una soluzione al problema delle prese a/v c'è solo che è poco economica ma ho deciso di provarla al più presto esiste una scatoletta compatibile con i sistemi full can che viene montata con esito positivo gia su audi bmw ecc. e chi le installa mi ha detto che ci sono ottime probabilità di riuscita. praticamente questa centralina inibisce il sistema non so in che modo ma ho visto che quelle installate funzionano.
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Torna a “407 - Generale”