PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfazione...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Soddisfazione...

Messaggio da khana »

Quando, dalla finestra dell'ufficio, vedi quattro ragazzini meno che ventenni farsi le foto vicino alla tua macchina :P

Momento nerd, lo so... ma anche io 20 anni fa, fotografavo le macchine "fiche" per strada.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Soddisfazione...

Messaggio da massi.drago »

Sicuro che facevano le foto? Li hai ancora tutti e 4 i cerchi?? ahahahah :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

:D:D
Sì, sì, sono stato lì a guardarli.
Non li ho contro-fotografati perché ero al cellulare ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eh si, son soddisfazioni....come se si avesse l'ultima supercar uscita sul mercato =P~ :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

Grandissima soddisfazione khana!

A chi non è capitato di essere affiancato alla guida dell'RCZ...???

io una volta sono andato a correre ai Go Kart......immaginate un po'...!
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Oggi è capitata una cosa appagante anche a me. Appagante perchè non si tratta dei soliti ragazzi o adulti curiosi ma di un bambino di circa 10-11 anni. Ero in auto parcheggiato che aspettavo la mia signora quando questo bambino si è avvicinato e ha bussato al finestrino chiedendomi se gli aprivo per fargli vedere dentro. Aveva gli occhi sgranati e continuava a dire bellissima questa macchina e poi faceva domande di un certo livello..... da vero appassionato.... incredibile a 10-11 anni!!! Poi è arrivato il papà e si scusava per l' invadenza e mi ha detto " sai è tanto appassionato, quando vede Ferrari, Lamborghini ecc non si riesce a tenerlo".... bhe la RCZ che viene paragonata a cotanta elite automobilistica, anche se per gli occhi di un bambino, non è una bella soddisfazione??? \:D/ \:D/
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ferrari Lamborghini Porsche ........ Non allargarti ....quelle sono sculture .Max Mas

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Veramente... dal racconto fatto, direi che è si è allargato il bambino :)
Il paragone l'ha fatto il papà del bambino.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

khana ha scritto:Veramente... dal racconto fatto, direi che è si è allargato il bambino :)
Il paragone l'ha fatto il papà del bambino.
Eh infatti........ max leggi con più attenzione!! ;-)
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

L'invidia fa brutti scherzi a volte ;)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Bravo se mi avessi letto con attenzione avresti capito che non dicevo a te ......

Riguardo all' invidia non so cosa sia ho una 307 CC una Saab cabrio e un 911 cabrio ........comunque spiacente dell'equivoco . Max Mas

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

allora perche finalmente non le vendi tutte e te ne fau una decente.....una bella lamborghini......... :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Max Mas ha scritto:Bravo se mi avessi letto con attenzione avresti capito che non dicevo a te ......

Riguardo all' invidia non so cosa sia ho una 307 CC una Saab cabrio e un 911 cabrio ........comunque spiacente dell'equivoco . Max Mas
Io ti ho letto.... e se dopo un mio messaggio mi dici "non ti allargare" penso tu ti riferissi a me. Ma comunque tranquillo nessun problema, anche perchè se si parla di Ferrari e Lamborghini so bene di che parliamo e che siamo in un altro pianeta. Davide l' invidia è brutta ma...... io i proprietari di Ferrari e Lambo li invidio a bestia!!!!! :razz: :razz:
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Hahahaha io quoti neky !!!! Massi non era per te il mess ;)l'invidio anche io ma solo chi ha la lamborghini le Ferrari non mi piacciono e le Porsche mi sanno di pooo..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

bravo...tu si che mi piaci....nonostante ho lavorato nelle ferrari nun me piacciono...io tifo lambo, l'altro giorno ho fatto un pò di foto a una reventon che era in officina....che spettacolo...

Torna a “RCZ - Generale”