PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova in crisi
-
- Peugeottista curioso
Nuova in crisi
Ciao a tutti,
mi presento subito...ho 40 anni mamma di due figlie di 11/12 anni con una passione sfrenata per la
mitica 107....
In questi giorni sono in crisi perchè devo decidermi sul da farsi...e mi rivolgo a chi..se non a voi ...
Lo so che il paragone..non ha paragoni!! Ma la domanda è questa: ho due proposte una è la mia
adorabile 107 mi pare 994 cilindrata, con cambio sequenziale, 5 porte ..l'altra è una Panda con qualità e praticità, così mi dicono tutti....decisamente maggiori. Ora Questo è il dilemma !! Dovete pensare che qualunque sarà la scelta (ma voi dovete aiutarmi-) per qualche anno
la dovrò tenere e in questi anni dovrò caricare le mie bambine e magari l'amichetta, con tanto di zaini, avanti ed indietro per la città e perchè no..magari in ferie a raggiungere il papà sparso per l'Italia ...
La Panda ...in proporzione...come city car è davvero migliore? considerando le mie esigenze? e ancora ..il cambio sequenziale della peugeottina ..se si rompe addio? e ancora i consumi ??? Insomma purtroppo devo pensare alla famiglia e vorrei capire
in base a questo, cosa è meglio...non voglio schiacciare le mie bimbe che diventeranno ragazzine, sui sedili posteriori solo
per un mio capriccio...
Spero di non approfittare troppo della vostra disponibilità !!!!
Grazieee a chi mi vorrà aiutare !!!
mi presento subito...ho 40 anni mamma di due figlie di 11/12 anni con una passione sfrenata per la
mitica 107....
In questi giorni sono in crisi perchè devo decidermi sul da farsi...e mi rivolgo a chi..se non a voi ...
Lo so che il paragone..non ha paragoni!! Ma la domanda è questa: ho due proposte una è la mia
adorabile 107 mi pare 994 cilindrata, con cambio sequenziale, 5 porte ..l'altra è una Panda con qualità e praticità, così mi dicono tutti....decisamente maggiori. Ora Questo è il dilemma !! Dovete pensare che qualunque sarà la scelta (ma voi dovete aiutarmi-) per qualche anno
la dovrò tenere e in questi anni dovrò caricare le mie bambine e magari l'amichetta, con tanto di zaini, avanti ed indietro per la città e perchè no..magari in ferie a raggiungere il papà sparso per l'Italia ...
La Panda ...in proporzione...come city car è davvero migliore? considerando le mie esigenze? e ancora ..il cambio sequenziale della peugeottina ..se si rompe addio? e ancora i consumi ??? Insomma purtroppo devo pensare alla famiglia e vorrei capire
in base a questo, cosa è meglio...non voglio schiacciare le mie bimbe che diventeranno ragazzine, sui sedili posteriori solo
per un mio capriccio...
Spero di non approfittare troppo della vostra disponibilità !!!!
Grazieee a chi mi vorrà aiutare !!!
Re: NUOVA IN CRISI
mia zia ha avuto una c1 che è identica, e dentro è molto spaziosa perchè a quanto ho capito hanno sacrificato il bagagliaio per far posto ai passeggeri.il motore è ottimo e i consumi,almeno su quella manuale molto bassi.la panda dietro non mi sembra molto più spaziosa,anzi forse la 107 lo è maggiormente
Re: NUOVA IN CRISI
Non me ne vogliano gli amici di questo forum, ma per le tue esigenze la Panda è moooooooolto più indicata. Se non avessi avuto due bimbe più amichette più bagali ti avrei suggerito la 107, ma nel tuo caso....CRISTINA70 ha scritto:... la dovrò tenere e in questi anni dovrò caricare le mie bambine e magari l'amichetta, con tanto di zaini, avanti ed indietro per la città e perchè no..magari in ferie a raggiungere il papà sparso per l'Italia ...
Non a caso ho ripetuto una parte cruciale del tuo discorso perchè credo che proprio su quell'aspetto la Panda ti garantisce enormi vantaggi rispetto alla 107, abbiamo una Aygo nel giro famigliare, eccellente in tutto ma a mio avviso molto poco pratica per caricare, soprattutto bagagli.
A te la scelta e buona fortuna.
Ultima modifica di Auro il 31/01/2012, 14:33, modificato 2 volte in totale.
Re: Nuova in crisi
ciao a te e ben arrivata sul forum intanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
si il bagagliaio è piccolo,davvero troppo piccolo
.quello della 106 in confronto sembrava quello di una sw

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, benvenuta...anche io per le tue esigenze mi sento di consigliarti la panda! 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
-
- Peugeottista curioso
Grazie per il benvenuto e le apprezzatissime risposte !!!!
E se non fosse per il bagagliaio ma per i posti a sedere dientro? E' molto più piccola della Panda
o ci siamo ...cioè la differenza è proprio netta?? Il cosumo invece pari sia proprio inferiore della Panda o
siamo li' ....
Grazie mille ancora !!!
E se non fosse per il bagagliaio ma per i posti a sedere dientro? E' molto più piccola della Panda
o ci siamo ...cioè la differenza è proprio netta?? Il cosumo invece pari sia proprio inferiore della Panda o
siamo li' ....
Grazie mille ancora !!!
dietro la 107 è spaziosa e i consumi molto buoni.la panda ha un bagagliaio migliore.per i consumi dipende dalla motorizzazione.con il 1.2 benzina sei sui 13 al litro
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuta!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Non credo proprio eh....faccio quasi io 13 al litro con un 1.6 turbo!luck91 ha scritto:con il 1.2 benzina sei sui 13 al litro
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
sulla ka si
ed è lo stesso motore montato su panda,500,punto,grande punto e stilo.a meno che in ford non abbiano cambiato qualche cosa
.boh

-
- Peugeottista curioso
Quella che avrei intenzione di comprare è 107 non arriva a 1000 di cilindrata stessa cosa per la panda,
perchè oltre, secondo a quanto dicono, bevono tutte e due ....
perchè oltre, secondo a quanto dicono, bevono tutte e due ....
-
- Peugeottista curioso
Scusate se insisto ....il consumo della 107 rispetto alla panda ...è inferiore?
Sto cercando il pretesto per farmi convincere di scegliere la Peugeottina
Sto cercando il pretesto per farmi convincere di scegliere la Peugeottina