savind ha scritto:Ciao ragazzi! Mi dispiace molto non essere tra voi, volevo tanto farvi vedere la mia nuova Leonessa, ma una mia cara amica mi ha invitato alla sua festa di compleanno e non posso mancare!!!
Divertitevi anche per Me!!!
so io il xè!!!! :batman:
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
savind ha scritto:Ciao ragazzi! Mi dispiace molto non essere tra voi, volevo tanto farvi vedere la mia nuova Leonessa, ma una mia cara amica mi ha invitato alla sua festa di compleanno e non posso mancare!!!
Divertitevi anche per Me!!!
so io il xè!!!! :batman:
Dai non mettiamoci le pulci nell'orecchio!!!!!! Tri sabato sera subirai un'interrogatorio!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Scusate l'assenza .... grazie Maurino per la prenotazione ... io in effetti non mi ero interessato alla cosa perche' ho visto che stavate tranquillamente portando avanti il tutto in autonomia.
Se serve qualcosa chiedete pure
Io parto dal mio paesello verso le 17. C'è qualcuno poi della zona di Milano che per tornare a casa passa sulla A4(mi pare) svincolo sesto san giovanni viale zara in direzione Arluno?
Poi volevo chiedere un'informazione. Non è che è disponibile una sorta di elenco dei numeri di cellulari degli iscritti al club. Vorrei aggiungerci il mio chiaramente e poi così potrei avere qualche numero da chiamare in caso di bisogno e di informazioni e/o problemi eventuali per la serata e/o raggiungere il posto(anche se ci sono stato potrei perdermi per strada )
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
scusate il ritardo.. mi aggiungo anch'io con un'amica... ciao!!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
A rigà................non sò da voi ma qui in Valle oggi......................42 GRADI!!!!!!!
Dite di prendere dietro un salviettone\accappatoio per un bagnetto rinfrescante nel lago?!?!
Ps: Io adesso stacco tutto e me ne vò......................se ci dovessero essere (sgraaaaaat!) variazioni e\o problemi...........ci si sente via cell!