PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scritta 307 su cassettino C3

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Scritta 307 su cassettino C3

Messaggio da Fabiomaticus »

Sono indeciso se invertire le posizioni, ma già cosi a me piace tanto!!! E a voi? Datemi un giudizio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Fabiomaticus il 07/06/2005, 15:59, modificato 2 volte in totale.

wood
Peugeottista novello

Messaggio da wood »

Io lascerei così :wink: .

Ho notato la pedaliera... :?: che mi dici?

Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

E' originale Peugeot. Per quanto riguarda il montaggio... è estremamente semplice; per la funzionalità... non c'è tanta differenza nell'usare i pedali con la gomma; per l'estetica... beh fai tu!

wood
Peugeottista novello

Messaggio da wood »

Ma si monta sopra i pedali originali o li sostituisce? :?:

Grazie, ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Su frizione e freno devi togliere la protezione di gomma (si sfile facilmente) e avvitare le due viti nei buchi già predisposti, mentre sull'acceleratore devi fare 2 buchi con il trapano.

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

mi hai "fregato"l'idea di mettere la scritta sul cassettino, io sto pensando pero' alla scritta "hdi", perche' i numeri mi sembrano un po troppo grossi...

domanda:ma li hai staccati dal portellone o li hai presi a parte?se li hai staccati come hai fatto?

bella la pedaliera, quasi quasi...

plebaer
Peugeottista curioso

Bella idea

Messaggio da plebaer »

Bella idea ma volevo farti una domanda di che marca sono le pedaliere che hai montato sono bellissime

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

La scritta "307" l'ho acquistata dal conce a 4 €. La pedaliera che vedete nelle foto è originale Peugeot.
Ma ditemi vi piace l'aspetto? Ora sto pensando di dotare il cassettino di luce prendendo la corrente dai connettori che portano l'alimentazione alla radio.

307st

Messaggio da 307st »

la luce :idea: :idea: :idea: ....io e' da un po' che ci penso...appena ci riesci descrivi il tutto mi raccomando!!

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Sono andato dal conce per vedere di mettere la luce nel cassettino. Mi ha detto che l'idea di prendere l'alimentazione dalla radio è buona, ma dobbiamo decidere solo che tipo di lampadina mettere. Ho anche chiesto di poter mettere un altra luce sotto il posacenere che è cosi buio. Appena eseguo i lavori vi faccio sapere.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

fabiomaticus ha scritto:La scritta "307" l'ho acquistata dal conce a 4 €.
Sai se hanno anche altre scritte, Hdi, Station o altro?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

fabiomaticus ha scritto:E' originale Peugeot. Per quanto riguarda il montaggio... è estremamente semplice; per la funzionalità... non c'è tanta differenza nell'usare i pedali con la gomma; per l'estetica... beh fai tu!
La pedaliera volevo metterla anche io ma... hai il benzina vero :?:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Hanno anche la scritta HDI.
Ho il diesel. Perchè?

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

No, mi pareva che la pedaliera Peugeot fosse solo per le versioni a benzina :wink: .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

No. E' disponibile anche per il diesel. Ora ho anche ordinato la staffa di alluminio che si monta alla sinistra della frizione.

Torna a “307 - Tuning”