Salve ragazzi!
Qualcuno saprebbe indicarmi le misure della 307 berlina?
Perchè sul libretto di uso e manutenzione per le distanze ruota-ruota ci sono 2 misure, cosa indicano?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Misure e dimensioni 307 berlina?
Misure e dimensioni 307 berlina?
307 australian 1.6 90cv anno 2007
Re: Misure e dimensioni 307 berlina?
Si ma io chiedevo le misure più dettagliate!
Distanza tra l'asse della ruota anteriore e quella posteriore
Distanza tra la ruota anteriore destra e quella sinistra
Distanza tra la ruota posteriore destra e quella sinistra
Questo perchè sul libretto di uso e manutenzione sono indicate due misure diverse, è come se ci fosse un limite massimo e uno minimo?
Questo non ho capito!
Grazie a tutti
Distanza tra l'asse della ruota anteriore e quella posteriore
Distanza tra la ruota anteriore destra e quella sinistra
Distanza tra la ruota posteriore destra e quella sinistra
Questo perchè sul libretto di uso e manutenzione sono indicate due misure diverse, è come se ci fosse un limite massimo e uno minimo?
Questo non ho capito!
Grazie a tutti
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Domanda stupida: se fossero le misure della berlina e della SW?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Corretto quanto detto da SpecialEditionRED: la SW ha il passo più lungo della berlina. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ma va!non ci avevo pensato se non me lo dicevate!
Sono un ingegnere aerospaziale e saprò vedere la differenza della figura tra la berlina e la sw!
Provate a capire la domanda prima di rispondere tanto per!
La mia domanda non riguarda la lunghezza della macchina ma la distanza tra le 2 ruote anteriori e la distanza tra le 2 ruote posteriori!
Ossia la distanza tra i 2 mozzi delle ruote sullo stesso asse.
Poichè non argomento mio chiedevo a qualcuno.
Prima di rispondermi potreste prendere il manuale di uso e manutenzione e mettere a pagina 155(se ricordo bene) dove ci sono le foto con le dimensioni.Il mio dubbio è che nelle misure che servono a me ci sono 2 valori sia per l'anteriore che per il posteriore!
Sono un ingegnere aerospaziale e saprò vedere la differenza della figura tra la berlina e la sw!
La mia domanda non riguarda la lunghezza della macchina ma la distanza tra le 2 ruote anteriori e la distanza tra le 2 ruote posteriori!
Prima di rispondermi potreste prendere il manuale di uso e manutenzione e mettere a pagina 155(se ricordo bene) dove ci sono le foto con le dimensioni.Il mio dubbio è che nelle misure che servono a me ci sono 2 valori sia per l'anteriore che per il posteriore!
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Dato che, oltre all'argomento, nemmeno il forum è tuo, ti chiederei di essere più educato nelle tue esternazioni.
Peraltro se sei davvero dell'86, ingegnere lo sei solo sulla carta. Prima di diventarlo davvero ancora di pane duro ne devi mangiare, e se sei sempre tanto spocchioso non sarà cosa facile.
Arrivederci!
Peraltro se sei davvero dell'86, ingegnere lo sei solo sulla carta. Prima di diventarlo davvero ancora di pane duro ne devi mangiare, e se sei sempre tanto spocchioso non sarà cosa facile.
Arrivederci!

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
paki86 ha scritto:Ma va!non ci avevo pensato se non me lo dicevate!
Io sono dottore in economia e commercio, ma, prima di tutto, non me ne vanto tanto in giro, sbandierandolo. Inoltre a me l'educazione l'hanno insegnata e non mi permetterei di rispondere in questo modo a chi cerca di darti una mano.
Argomento, per quanto mi riguarda, chiuso. Chi vuole rispondere a questo topic lo faccia rimanendo nell'argomento del topic, qualsiasi altro commento off topic sarà cancellato senza preavviso e chi l'ha scritto sarà richiamato all'ordine.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
intervengo solo per dire che ho cancellato alcuni interventi off topic e fuori luogo e per quotare pienamente il pensiero di Bobkent.
ogni tanto un pò d'umiltà e pazienza fanno più di mille anni di studi e lauree
ogni tanto un pò d'umiltà e pazienza fanno più di mille anni di studi e lauree
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma l'ho detto in modo autoironico!
Potete leggere tutti i miei altri mex e vedete se sono educato o meno!
Tant'è che poi ho dato il dettaglio della mia richiesta!
Bah
In ogni caso non sono affatto quel tipo di persona e chiedo scusa se ho potuto offendere qualcuno ma non era mia intenzione...cmq
Potete leggere tutti i miei altri mex e vedete se sono educato o meno!
Tant'è che poi ho dato il dettaglio della mia richiesta!
Bah
In ogni caso non sono affatto quel tipo di persona e chiedo scusa se ho potuto offendere qualcuno ma non era mia intenzione...cmq