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molle sportline eibach
molle sportline eibach
ho comperato le molle eibach sportline con abbassamento di 50 mm , ma il meccanico mi ha detto che puo' istallarle solo mercoledi...... qualcuno di voi le ha già montate e può farmi il favore di vederle prima???????? ho un pò di timore che l'auto sia troppo bassa ............bò vedremo appena posso metto online le foto prima e dopo il montaggio bay.........
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
a mio parere sono troppo basse.. bisognerebbe sentire Plutot... ciao
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
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io ho quelle da 3 cm e a dire il vero resta un po altina..con quelle da 5 si puo dire che ha veramente l'assetto... come compromesso sicuramente quelle da 3 sono meglio....come impatto visivo della macchina quelle da 5 sono meglio.....mi sa che con quelle molle devi fare anche gli ammo!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 511
- Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
- Località: bergamo (provincia)
Mi sa proprio di si!!Per la resa sopratutto...zimy ha scritto:mi sa che con quelle molle devi fare anche gli ammo!!!

Per l'estetica staranno sicuramente bene!!

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
Re: molle sportline eibach
Gli ammo vanno sportivi con stelo accorciato altrimenti mi fiderei poco adsalvotti ha scritto:ho comperato le molle eibach sportline con abbassamento di 50 mm , ma il meccanico mi ha detto che puo' istallarle solo mercoledi...... qualcuno di voi le ha già montate e può farmi il favore di vederle prima???????? ho un pò di timore che l'auto sia troppo bassa ............bò vedremo appena posso metto online le foto prima e dopo il montaggio bay.........
andarci in giro, le molle posteriori potrebbero addirittura andare fuori sede!
Bassa lo diventa parecchio, ocio ai dossi quindi!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
prima voglio provarla senza ammortiz......... vediamo come va poi si vede.
tempo fa ho letto sempre sul forum che qualcuno le ha già montate senza ammo e va benissino potete darmi conferma?????????????
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307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.
Senza ammo e' una vera schifezza, e' come andare in giro con gli ammosalvotti ha scritto:prima voglio provarla senza ammortiz......... vediamo come va poi si vede.
tempo fa ho letto sempre sul forum che qualcuno le ha già montate senza ammo e va benissino potete darmi conferma?????????????
scarichi! Baa!!! Con il Pro-Kit ancora ancora, ma con le sportline...

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
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ti scoppiano come minimo gli ammo!!! poi non hanno con lo stelo lungo un buon assorbimento oltre delle buche degli avvallamenti..il che vuol dire che se sei bello sparato in curva ( anche sul dritto in autostrada) e prendi un avvallamento la macchina ci mette di piu ad assorbirlo e continua a saltellare...e piu pericolosa cosi secondo me...se ho detto qualche cavolata che plutot mi corregga..ma chi mi ha fatto gli ammo bene o male me lo ha spiegato in questi termini!!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
con un 30 mm puoi anke tenerti gli ammo originale (bleah) ma con 50mm di abbassamento bisogna cambiare ASSOLUTAMENTE gli ammo...
Konig regolabili (costano un occhio e nn sono troppo racing ma alla fine tu devi girare in strada no?)
cmq con 50mm di abbassamento ricordati che quando becchi i dossi di cambiare strada... e occhio alle discese dei parcheggi sotterranei...
nessuno ci pensa preso dalla foga di abbassare, ma poi sono cazzi...
io ti consiglio di vendere quelle 50mm e di comprare un kit conprendente molle e ammortizzatori e di tararli su -30mm dalla configurazione originale... se vuoi proprio strafare aggiungici un bel treno di gomme a bassa pressione con spalla bassa... (ovviamente con cerchi da 16 minimo)

Konig regolabili (costano un occhio e nn sono troppo racing ma alla fine tu devi girare in strada no?)
cmq con 50mm di abbassamento ricordati che quando becchi i dossi di cambiare strada... e occhio alle discese dei parcheggi sotterranei...
nessuno ci pensa preso dalla foga di abbassare, ma poi sono cazzi...
io ti consiglio di vendere quelle 50mm e di comprare un kit conprendente molle e ammortizzatori e di tararli su -30mm dalla configurazione originale... se vuoi proprio strafare aggiungici un bel treno di gomme a bassa pressione con spalla bassa... (ovviamente con cerchi da 16 minimo)

307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

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- Peugeottista fast&furious
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...verissimo!!E' proprio una vera schifezza...plutot307 ha scritto:Senza ammo e' una vera schifezza...salvotti ha scritto:prima voglio provarla senza ammortiz......... vediamo come va poi si vede.
tempo fa ho letto sempre sul forum che qualcuno le ha già montate senza ammo e va benissino potete darmi conferma?????????????
Se sono molle -30 mm potresti andare in giro ancora con gli ammortizzatori originali,poi devi per forza ordinare gli ammo....

Se invece sono molle -50 mm come le tue quando vai a prendere la macchina ordina subito gli ammo prima di salire in macchina...

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
allora, tutte le risposte sono errate..........da premettere che i miei ammo sono nuovi l'auto a percorso solo 1500 km e quindi cambia molto, ho istallato le molle sabato, l'ho provata tutto sabato e domenica una vera favola.
niente di rigido o altro solo -50 mm e auto più pronta seguire lo sterzo meno imbarcamenti niente pompaggio che dicevate niente effetto ammo scarichi e altro . certo non dureranno più di 20.000 km ma chi se ne frega .
estetica da paura.................... come da allegato a presto foto più dettagliate e precise ciao e forza 307..............
niente di rigido o altro solo -50 mm e auto più pronta seguire lo sterzo meno imbarcamenti niente pompaggio che dicevate niente effetto ammo scarichi e altro . certo non dureranno più di 20.000 km ma chi se ne frega .
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307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.
- ex-subwoofer
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- Iscritto il: 20/04/2004, 19:59
Ciao salvottisalvotti ha scritto:allora, tutte le risposte sono errate..........da premettere che i miei ammo sono nuovi l'auto a percorso solo 1500 km e quindi cambia molto, ho istallato le molle sabato, l'ho provata tutto sabato e domenica una vera favola.
niente di rigido o altro solo -50 mm e auto più pronta seguire lo sterzo meno imbarcamenti niente pompaggio che dicevate niente effetto ammo scarichi e altro . certo non dureranno più di 20.000 km ma chi se ne frega .
estetica da paura.................... come da allegato a presto foto più dettagliate e precise ciao e forza 307..............

ti riporto la mia esperienza....
vado a memoria perchè è passato del tempo, cmq puoi cercare i miei post sul forum e troverai i dettagli.
In poche parole, monto le eibach -3 cm con gli ammo originali a circa 20.000 km.
All'inizio la macchina andava benisssimo (come accade a te ora) ma dopo circa 300 Km (trecento) gli ammo si sono completamente scaricati.
Sulle curve della salaria, non riuscivo a stare dietro ad una FIAT 500 (quella nuova

MORALE. ho messo su i Bilstein Sprint (stelo corto) e non ho avuto + problemi.

byee
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo
...





...confermo anch'io: molle Eibach Pro-kit -30 mm e 500 km a 1 metro da terra e poi ... cominciano le danze !!! Dopo 10.000 km Bilstein a taratura fissa ed è un'asse da stiro !!!
Vedrai che confermerai le ns esperienze non è per scoraggiarti ma il tuning è la ricerca della perfezione e per definizione è fatto per approssimazioni successive verso il bilanciamento perfetto ...
Vedrai che confermerai le ns esperienze non è per scoraggiarti ma il tuning è la ricerca della perfezione e per definizione è fatto per approssimazioni successive verso il bilanciamento perfetto ...
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE
n° tessera 145
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE
n° tessera 145
- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 534
- Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
- Località: san martino dall'argine (mn)
ammo spompi
ragazzi avete ragione... eibach -30mm da un anno e ora sembra di stare su un divano spompato... avete qualche consiglio sugli ammo in commercio , e magari anche i prezzi ??? ciao