PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

futuro possessore di 307

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
luck91

Re: futuro possessore di 307

Messaggio da luck91 »

quindi quelle bianche non hanno un fascio abbastanza profondo?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Le Phlips Diamond Vision hanno un fascio leggermente superiore alle H7 di serie, ma sicuramente inferiore alle Xtreme (che hanno però luce giallina) di cui si diceva nell'altro topic.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

luck91

Messaggio da luck91 »

capito ;-)

luck91

Messaggio da luck91 »

per la macchina tutto rinviato ad aprile :cry: :cry:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

concordo con i buoni consigli di Bobkent per le personalizzazioni alla 307 di Luck ;-)

la tua che versione è?? XT, XS, XR??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luck91

Messaggio da luck91 »

la macchina mi è stata regalate e le uniche informazioni che ho le ho messe in firma.la macchina appertiene ad un parente,che ha deciso di comprare una bmw.oggi ho avuto notizie che non sono molto piacevoli per me.causa spese impreviste ha rimandato il proggetto macchina ad aprile,però non ho capito se ha rinviato la firma del contrattto o la consegna. :cry: :cry:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per sapere la versione, dicci qualcosa di più della 307 se la ricordi/conosci....

gli interni sono in colore grigio alluminio o finta radica?
ha i cerchi in lega? se si, da quanto (16/17")
i sedili sono rivestiti in tessuto o velluto?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luck91

Messaggio da luck91 »

mai vista.si trova a caserta.spero sia xt,adoro la radica :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

luck91 ha scritto:mai vista.si trova a caserta.spero sia xt,adoro la radica :mrgreen:
se XT è la versione più "elegante"....interni in velluto, parti in FINTA radica, braccioli poggiabraccia per ogni sedile anteriore, clima automatico.....mancano cerchi in lega e qualche finitura carrozzeria in tinta.

diciamo che è meno sportiva, ma con qualche accorgimento e modifica diventa ugualmente bella e sportiva anche fuori e resta elegante dentro :thumbleft: :thumbright:

luck91

Messaggio da luck91 »

la combinazione perfetta elegante dentro e sportiva fuori :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Peccato, però, che adesso devi aspettare fino ad aprile.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

luck91

Messaggio da luck91 »

beh ho resisti fino ad adesso senza guidare una peugeot,posso aspettare due mesi :)

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Elegante dentro e sportiva fuori, compromesso perfetto! La nostra 307 rientra proprio in questa descrizione: al momento dell'ordine, il venditore, per accontentarci, ci propose di "creare" un "ibrido": la macchina, infatti, possiede tutte le caratteristiche di una XS (fuori, ad esempio, ha i cerchi in lega da 16'' con pneumatici maggiorati) e, all'interno, qualcosa di una XT (finiture in radica, appoggiagomiti anteriori, climatizzatore automatico). Grazie al fatto che è una XS, dentro ha anche volante, pomello e cuffia del cambio in pelle; in più, abbiamo richiesto i sedili in pelle avorio, che si intonano perfettamente alla radica. Insomma, una 307 da sbavo! =P~
Guarda qui, può risultarti utile per conoscere meglio le caratteristiche di questa macchina stupenda! 8)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

luck91 ha scritto:la macchina mi è stata regalate e le uniche informazioni che ho le ho messe in firma.la macchina appertiene ad un parente,che ha deciso di comprare una bmw.oggi ho avuto notizie che non sono molto piacevoli per me.causa spese impreviste ha rimandato il proggetto macchina ad aprile,però non ho capito se ha rinviato la firma del contrattto o la consegna. :cry: :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

luck91

Messaggio da luck91 »

mattboy:grazie per il link

davide308white:e lo so ma sono sopraggiunte spese non rinviabili :binky: :binky:

Torna a “Presentazione alla Community”