C'e' dentro l'altro mezzaccio ..................Alex46 ha scritto:Dai cucciolo nemmeno in garage la metti![]()
![]()
![]()

C'e' dentro l'altro mezzaccio ..................Alex46 ha scritto:Dai cucciolo nemmeno in garage la metti![]()
![]()
![]()
Una bestia TEDESCA da oltre 300Kg ...........luck91 ha scritto:che cosa nascondi?
Maltratto ????????Alex46 ha scritto:E ma mi maltratti la 107 poverina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BMW e' una BMW ma nn la K1600, xro' ha un suo particolare fascino ....................luck91 ha scritto:bmw k 1600?
visto, visto....ho solo detto che non è messa poi malissimo rispetto a qualcosa che si vede in giroCUCCIOLO ha scritto:lukebs ha scritto:ho visto auto conciate peggio, la tua 107 è ancora messa bene![]()
Tieni conto che e' stata tutta la notte sotto al porticato, al riparo, eppure guarda che ghiaccioli sotto la gonna .........![]()
![]()
Quando ho fatto le foto erano circa le 12:45![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, certo .................lukebs ha scritto:visto, visto....ho solo detto che non è messa poi malissimo rispetto a qualcosa che si vede in giroCUCCIOLO ha scritto:lukebs ha scritto:ho visto auto conciate peggio, la tua 107 è ancora messa bene![]()
Tieni conto che e' stata tutta la notte sotto al porticato, al riparo, eppure guarda che ghiaccioli sotto la gonna .........![]()
![]()
Quando ho fatto le foto erano circa le 12:45![]()
![]()
![]()
![]()