PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi 407 irreperibili

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Alex407
Peugeottista D.O.C.

Ricambi 407 irreperibili

Messaggio da Alex407 »

Non so se ne siete al corrente ma molti ricambi della 407 sono ancora indisponibili in Italia e si prospettano tempi di attesa biblici per l'arrivo dalla Francia, io aspetto nell'ordine:
frontale RT3 per batteria di backup scarica di fabbrica, DA 5 MESI
ossature dei sedili anteriori per scricchiolii, DA 3 MESI
tetto in vetro completo per crepa improvvisa, DA 1 MESE
Naturalmente alla mia concessionaria mi rispondono che c'è solo da aspettare e non si può fare niente!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

rb962
Peugeottista curioso

Messaggio da rb962 »

a me hanno cambiato l'rt3 in 3 giorni!! forse a Milano c'è più disponibilità!
ciao
407 SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Reg / Lim velocità

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

rb962 ha scritto:a me hanno cambiato l'rt3 in 3 giorni!! forse a Milano c'è più disponibilità!
ciao
...è lì il magazzino generale. :roll: :wink:

cmq il ricambio, se disponibile nel magazzino di Milano, arriva in tutta Italia in massimo 3 giorni.

il mio portapacchi ad esempio è arrivato in 24 ore
Immagine

Maurino1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maurino1 »

Alex cosa intendi per scricchiolii dai sedili?

Te lo chiedo perchè il mio sedile anteriore destro se non ho un passeggero vibra. intendi questo?
grazie e ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Maurino1 ha scritto:Alex cosa intendi per scricchiolii dai sedili?

Te lo chiedo perchè il mio sedile anteriore destro se non ho un passeggero vibra. intendi questo?
grazie e ciao
Si questo problema me lo fa pure, lo fa anche ad altri, è la leva per abbassare il sedile a tavolino che sbatte...
il rumore che intendo comunque è un fastidioso cigolio che fanno le molle della seduta e dello schienale mentre è seduto qualcuno, purtroppo le sole molle non vengono fornite ma tutta l'ossatura, ho lo stesso problema anche con la C3 ma alla Citroen mi devono far parlare prima con un ispettore.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

ok, allora non è il mio problema.

Non è nemmeno quello della levetta xè la mia è berlina.

Non è una cosa grave cmq.

ciao
Tessera 407 club n. 0004

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Maurino1 ha scritto:Alex cosa intendi per scricchiolii dai sedili?

grazie e ciao

nessuno di voi ha dei scricchiolii sulla plancia ? sapete da cosa dipendono ? dalla grata ?
ciao !!!
ps:
peccato che leggendo i cd dal caricatore dietro al portabagli non sia attivo il CD-TEXT...nella mia vecchia (ed economica autoradio) potevo leggere i titoli del cd e l'autore :-( (o bisogna settare qualcosa ?)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

nessuno di voi ha dei scricchiolii sulla plancia ? sapete da cosa dipendono ? dalla grata ?
ciao !!!
ps:
peccato che leggendo i cd dal caricatore dietro al portabagli non sia attivo il CD-TEXT...nella mia vecchia (ed economica autoradio) potevo leggere i titoli del cd e l'autore :-( (o bisogna settare qualcosa ?)
Si mi capitano scricchiolii sulla plancia dovuti in parte come dici tu dalla grata, in parte dalle plastica a supporto dello schermo del navigatore, ho proprio l'impressione che quei pannellini siano posizionati male, solo che qui si impazzisce a sentire tutti i rumori vari, pensa che mi vibrano ogni tanto le maniglie interne delle porte e le alette parasole!! Un colpetto di assestamento e non vibrano più!

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

no, in quella zona sento solo, a volte, il fruscio della'ria che passa per i forellini della grata.

ciao
Tessera 407 club n. 0004

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

steverm ha scritto:ps:
... perchè il CD centrale lo è!? In teoria dovrebbe esserlo, ma non mi funzia :? :?
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:o .. e vibrazioni nel posteriore della berlina (cappelliera o sedile) ne sentite?, io non le sopporto più, ma non riesco però a capire con precisione da dove vengono :twisted: :twisted:
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

leggi qualche altro post per i problemi alla cappelliera e zona posteriore perchè mi ricordo di aver letto che sono stati riscontrati e risolti.

ciao
Tessera 407 club n. 0004

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Maurino1 ha scritto:leggi qualche altro post per i problemi alla cappelliera e zona posteriore perchè mi ricordo di aver letto che sono stati riscontrati e risolti.

ciao
:cry: :cry: .. avevo già letto, ma i post si riferiscono alla SW, in relazione alla mensola, con sostituzione di alcuni supporti, la mia è berlina ! :oops: :oops:

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

SchiZZo ha scritto:
Maurino1 ha scritto:leggi qualche altro post per i problemi alla cappelliera e zona posteriore perchè mi ricordo di aver letto che sono stati riscontrati e risolti.

ciao
:cry: :cry: .. avevo già letto, ma i post si riferiscono alla SW, in relazione alla mensola, con sostituzione di alcuni supporti, la mia è berlina ! :oops: :oops:
Anch'io sentivo dei rumori nei sedili posteriori ed erano i ganci d'attacco dei sedili posteriori. Prova a mettere del nastro isolante nei ganci dei sedili, in modo da creare un pò di spessore. Ciao
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

DAV407 ha scritto: Anch'io sentivo dei rumori nei sedili posteriori ed erano i ganci d'attacco dei sedili posteriori. Prova a mettere del nastro isolante nei ganci dei sedili, in modo da creare un pò di spessore. Ciao
:D Grazie, Dav, domani ci provo :wink:

Torna a “407 - Generale”