PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia tetto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Anomalia tetto
A me mai capitato questo errore, eppure da me le strade non è che siano proprio perfette.
le mie anomalie ... sono riprese ... con + insistenza ...
a parte il doppio bip bip inziale ... e la spia accesa sul piccolo display (ke a volte scompare) ...
al momento altri disagi nn ne crea...
ciau
a parte il doppio bip bip inziale ... e la spia accesa sul piccolo display (ke a volte scompare) ...
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
non sarà che non è abituata al freddo??? ahahhaperchim ha scritto:le mie anomalie ... sono riprese ... con + insistenza ...
ciau

peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla
se nn è abituata ... si deve abituare!!! ... qnd fai l'operazione con il tasto ... il tendalino ovviamente è arrotolato? giusto? qnd devo simulare la chiusura del tetto come se fosse aperto ... mo provo ....rpeppe80 ha scritto:non sarà che non è abituata al freddo??? ahahha :D cmq scherzi a parte la mia in un mese 2\3 volte, risolvo semplicemente premendo il tasto apri\chiudi del tetto verso giù come se lo stessi chiudendo... i finestrini si abbassano qualche cm si rialzano e come per magia il messaggio scompare.... :scratch:
ti faccio sapere... ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
perchim ha scritto:se nn è abituata ... si deve abituare!!! ... qnd fai l'operazione con il tasto ... il tendalino ovviamente è arrotolato? giusto? qnd devo simulare la chiusura del tetto come se fosse aperto ... mo provo ....rpeppe80 ha scritto:non sarà che non è abituata al freddo??? ahahhacmq scherzi a parte la mia in un mese 2\3 volte, risolvo semplicemente premendo il tasto apri\chiudi del tetto verso giù come se lo stessi chiudendo... i finestrini si abbassano qualche cm si rialzano e come per magia il messaggio scompare....
ti faccio sapere... ciau
io il tendalino lo lascio sempre agganciato quindi non arrotolato.... prova a simulare la chiusura...fammi sapere ciao....
Ps: se porti la cicciona in questi giorni a milano sai abituerà subito al freddo

ho provato ieri sera .... funziona... speriamo duri!rpeppe80 ha scritto: io il tendalino lo lascio sempre agganciato quindi non arrotolato.... prova a simulare la chiusura...fammi sapere ciao....
Ps: se porti la cicciona in questi giorni a milano sai abituerà subito al freddo :-& ;-)
x il freddo: hai visto da dove scrivo??? x favore nn mi parlare di freddo e neve!!!
un salutone e un grande grazie. ciau
perchim ha scritto:ho provato ieri sera .... funziona... speriamo duri!rpeppe80 ha scritto: io il tendalino lo lascio sempre agganciato quindi non arrotolato.... prova a simulare la chiusura...fammi sapere ciao....
Ps: se porti la cicciona in questi giorni a milano sai abituerà subito al freddo![]()
x il freddo: hai visto da dove scrivo??? x favore nn mi parlare di freddo e neve!!!
un salutone e un grande grazie. ciau
ottimo dai speriamo non si ripresenti più