PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fai da te: installazione pulsante ESP

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
hotaku
Peugeottista curioso

fai da te: installazione pulsante ESP

Messaggio da hotaku »

ho letto l'articolo però non ho capito una cosa: nelle foto si vedono smontate l'autoradio e la parte inferiore della cornice simil-alluminio :
sono operazioni necessarie e se si come si fa?

un grazie anticipato per l'aiuto.

con l'occasione volevo anche sostituire una delle due bocchette di aerazione del pannellino che vibra fastidiosamente e in cui le griglie vnno per conto proprio: qualcuno sa se le vendono come ricambi ?

grazie ancora per la collaborazione.
307 sw 110 cv

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Per accedere alla pulsanteria/cablaggi bisogna smontare la cornice alluminio inferiore (sviti le 2 torx nascoste dal posacenere, sganci prima la parte alta e poi in zona cambio) quindi togli i 2 falsi pulsanti e le relative torx che ci sono e le altre 2 che hai messo in vista togliendo la parte inferiore della cornice... tutta questa operazione è necessaria :roll:

le bocchette sono vendute assieme alla parte superiore della cornice

se ti può interessare ho appena acquistato la cornice per sostituirla e le bocchette allegate non le utilizzo
...fai un'offerta. :wink:
Immagine

Torna a “307 - Fai da te”