PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
asticina controllo carburante che nn si alza
asticina controllo carburante che nn si alza
salve ragazzi: ho un piccolo problema cn la mia leonessa. Ogni volta ke faccio gasolio l'asticella del carburante nn si alza,qst succede qnd faccio 10 euro. Se faccio invece 20,30 euro normalmente me lo segnala. Stamattina è successo. Cs può essere?
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: asticina controllo carburante che nn si alza
Beh... ormai 10€ purtroppo sono pochi, e se li metti quando sei già in riserva può essere che la lancetta non si muova...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
confermo....con 10 € il carburante immesso (meno di 6 lt) non rende possibile il riconoscimento dell'immissione da parte del sistema e non fa alzare la lancetta
a parte che non capisco che motivo ci sia a fare 10€ di gasolio e magari rifornire ogni 3 giorni, e sopratutto con i costi attuali, almeno un 30€ per volta ci vogliono

a parte che non capisco che motivo ci sia a fare 10€ di gasolio e magari rifornire ogni 3 giorni, e sopratutto con i costi attuali, almeno un 30€ per volta ci vogliono
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- SpecialEditionRED
Il problema non è quello luke, perchè ognuno ha le proprie necessità. Il problema è che quei geni di Peugeot hanno deciso che un galleggiante era una cosa troppo fantascientifica per loro, quindi era meglio una STIMA del carburante. Roba che quando sei a riserva hai sempre paura di rimanere a piedi (almeno, vale per me).
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
su quello siam d'accordo, ma sui "numeri" del rifornimento non comprendo davvero cosa cambi fare il pieno ogni 10/12 giorni (comunque in base ai consumi e km percorsi) e fare 10€ ogni 2/3 giorniSpecialEditionRED ha scritto:Il problema non è quello luke, perchè ognuno ha le proprie necessità. Il problema è che quei geni di Peugeot hanno deciso che un galleggiante era una cosa troppo fantascientifica per loro, quindi era meglio una STIMA del carburante. Roba che quando sei a riserva hai sempre paura di rimanere a piedi (almeno, vale per me).
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- SpecialEditionRED
Un pagamento dilazionato pesa meno del pagare tutto in una volta. C'è crisi! 

Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
su qst avete ragione ragazzi ke cn 10 euro nn viene più tnt gasolio ma cn la percorrenza ke faccio ogni giorno cn la mia makkina secondo me nn ne vale la pena fare dai 30 in su d gasolio. È un mio ragionamento ovvio ke ognuno fa qll ke vuole cn i propri soldi.
e poi io nn ero in riserva qnd ho fatto 10 euro. Premetto ke in riserva in 5 anni ke ha la mia makkina l'ho portata 2/3 volte massimo.
a me 10€ ancora li prende e li segna
5€ gia da quando ho comprato l'auto (con il gasolio a 1,29 ..novembre 2010 ..sigh
) non li digeriva ...ma con 10€ ho fatto la prova proprio sabato scorso col gasolio a 1,68 ed è andato okkei
5€ gia da quando ho comprato l'auto (con il gasolio a 1,29 ..novembre 2010 ..sigh

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- mitoseven
- Peugeottista veterano
scusate il piccolo ot...ma che sistema c'è al posto del classico galleggiante? come viene effettuata la stima?SpecialEditionRED ha scritto:Il problema non è quello luke, perchè ognuno ha le proprie necessità. Il problema è che quei geni di Peugeot hanno deciso che un galleggiante era una cosa troppo fantascientifica per loro, quindi era meglio una STIMA del carburante. Roba che quando sei a riserva hai sempre paura di rimanere a piedi (almeno, vale per me).
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 

-
In teoria (non avendo la conferma matematica) come lo chiamano loro dovrebbe essere un sistema duplex, che una volta fatto rifornimento e accesa l'auto la centralina manda un segnale al serbatoio che dovrebbe aggiornare il livello sull'indicatore.
sulla mia precedente auto con lo stesso sistema non aveva problemi ... nemmeno con 5€.
saliva più lentamente ma saliva ...
sulla mia precedente auto con lo stesso sistema non aveva problemi ... nemmeno con 5€.
saliva più lentamente ma saliva ...
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
- mitoseven
- Peugeottista veterano
non ho capito come funge questo sistema! cioè come fa a leggere la quantità di carburante presente?
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 

ragazzi evitate assolutamente di fare meno di 7 litri, è la soglia che riconosce il computer per la dose di cerina: il FAP ringrazia
Fabio

Fabio
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
io non capisco come mai ma quando faccio il pieno sino all'orlo,la lancetta non arriva fino all'1 del pieno,ma rimane quasi 1/4 sotto. Lo stesso vale quando entro in riserva,mi si accende la spia quando la lancetta è arrivata oltre la linea rossa. Ho smontato il vetrino del tachimetro e ho provato a sistemare nella posizione corretta la lancetta,ma il risultato è stato nullo.. A sto punto se mi dite che non ha il galleggiante,cosa potrebbe essere?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
- SpecialEditionRED
Fabio, domanda stupida: se faccio più di 7 litri ma via "tanica" o via "tubo con vaso comunicante" (Mio principale metodo di riempimento serbatoio, non chiedete oltre!thewizard ha scritto:ragazzi evitate assolutamente di fare meno di 7 litri, è la soglia che riconosce il computer per la dose di cerina: il FAP ringrazia
![]()
Fabio

Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!