PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pizzata di mezza estate
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Con gulfstream + amica siamo in 22. io ho detto 2 tavoli da 12 quindi nessun problema.
Il tempo sembra brutto ma guardando i meteo dicono temporali nel pomeriggio mentre in serata si spostano ad est. Speriamo.
Anche perchè se no cosa abbiamo lustrato le leonesse per fare?
ciao
Ps ll Marco, se vuoi ti posso scortare sulla valassina fino a Monza dove dovresti prendere la tangenziale. credo
Il tempo sembra brutto ma guardando i meteo dicono temporali nel pomeriggio mentre in serata si spostano ad est. Speriamo.
Anche perchè se no cosa abbiamo lustrato le leonesse per fare?
ciao
Ps ll Marco, se vuoi ti posso scortare sulla valassina fino a Monza dove dovresti prendere la tangenziale. credo
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
Tessera 407 club n. 0004
- nene982
- Peugeottista fast&furious
YAWN!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno!!!!! (x voi!!!.......tra un pò il nene va a nanna........
)
Che dire.................serata spettacolosa!!!!!
Un grazie a tutti:
Al Prowler-Kennet-Aly x l'organizzazione della serata....bravi!
Al Maurino per la scelta della location...............bella!!
Al Zimy per le dritte sugli specchietti\assetto
Al Tom Tom Gena che mi ha "trainato" fino a Bosisio
Al Fish e consorte come sempre "teribbili".................
Al Gulf.......per avermi "ossessionato" con i suoi 18"...........
A Il Marco per averci fatto "assaggiare" la concorrenza........
Al Jeupeugeot per avermi fatto "sgamare" la pizzeria imboscata in una maniera paurosa........... :batman:
A Gatto x il servizio fotografico...........(a propò........restate sintonizzati....ne vedremo delle belle!!!!!!!) :toothy10:
E a InitialD-May per l'"operazione invidia" in salsa canadese!
E a tutti x l'ottima compagnia!
Serata splendida...................non vedo l'ora che arrivi la prossima!!!!
Un'abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!
Ps: Una menzione speciale alla velina-letterina-schedina tascabile Silvietta.............ma che glie date de magnà?!?!?!?!

Buongiorno!!!!! (x voi!!!.......tra un pò il nene va a nanna........

Che dire.................serata spettacolosa!!!!!
Un grazie a tutti:
Al Prowler-Kennet-Aly x l'organizzazione della serata....bravi!

Al Maurino per la scelta della location...............bella!!

Al Zimy per le dritte sugli specchietti\assetto

Al Tom Tom Gena che mi ha "trainato" fino a Bosisio

Al Fish e consorte come sempre "teribbili".................

Al Gulf.......per avermi "ossessionato" con i suoi 18"...........

A Il Marco per averci fatto "assaggiare" la concorrenza........

Al Jeupeugeot per avermi fatto "sgamare" la pizzeria imboscata in una maniera paurosa........... :batman:
A Gatto x il servizio fotografico...........(a propò........restate sintonizzati....ne vedremo delle belle!!!!!!!) :toothy10:
E a InitialD-May per l'"operazione invidia" in salsa canadese!

E a tutti x l'ottima compagnia!

Serata splendida...................non vedo l'ora che arrivi la prossima!!!!
Un'abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!
Ps: Una menzione speciale alla velina-letterina-schedina tascabile Silvietta.............ma che glie date de magnà?!?!?!?!

- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Bella serata, grazie a tutti.
è vero, la bambina è spettacolosa!
PS quando avrò qualche soldo chiederò a Gulf x i 18", omologazione etc, xè 1 17" della 407 hanno 55 di spalla ed è un po' alta per i miei gusti.
Ciao a tutti
è vero, la bambina è spettacolosa!
PS quando avrò qualche soldo chiederò a Gulf x i 18", omologazione etc, xè 1 17" della 407 hanno 55 di spalla ed è un po' alta per i miei gusti.
Ciao a tutti
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
Tessera 407 club n. 0004
Tessera 407 club n. 0004
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Un'altra serata speciale è andata nel libro dei ricordi e stavolta, più di ogni altra volta, possiamo dire con orgoglio, IO C'ERO!
Eh sì cari soci di terre lontane, ieri sera abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un evento memorabile che entra di diritto nella leggenda del 307italianclub, dovete sapere che la pizzeria era anche un misto di discoteca/balera/piano bar, terminate le cibarie i coniugi Fish si sono lanciati (ehm la signora Fish si è lanciata, lui.....beh diciamo che si è trascinato
) in pista e hanno fatto subito capire alle altre 3/4 coppie presenti che non c'era storia.
Sulle note delle classiche musiche di stile sudamericano Tony Manero e la Newton sono stati immortalati dal paparazzo Gatto Paolo finchè la cantante/presentatrice, su suggerimento di una spia del club
, ha lanciato un Rock'n roll che il campione italiano non ha potuto ignorare deliziandoci con evoluzioni che hanno mandato gli astanti in brodo di giuggiole fino al trionfo finale :toothy1:
IO C'ERO
Eh sì cari soci di terre lontane, ieri sera abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un evento memorabile che entra di diritto nella leggenda del 307italianclub, dovete sapere che la pizzeria era anche un misto di discoteca/balera/piano bar, terminate le cibarie i coniugi Fish si sono lanciati (ehm la signora Fish si è lanciata, lui.....beh diciamo che si è trascinato

Sulle note delle classiche musiche di stile sudamericano Tony Manero e la Newton sono stati immortalati dal paparazzo Gatto Paolo finchè la cantante/presentatrice, su suggerimento di una spia del club

IO C'ERO

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- nene982
Roba da raccontare ai nipotini non c'è dubbio..................jupeugeot ha scritto:Un'altra serata speciale è andata nel libro dei ricordi e stavolta, più di ogni altra volta, possiamo dire con orgoglio, IO C'ERO!
Eh sì cari soci di terre lontane, ieri sera abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un evento memorabile che entra di diritto nella leggenda del 307italianclub, dovete sapere che la pizzeria era anche un misto di discoteca/balera/piano bar, terminate le cibarie i coniugi Fish si sono lanciati (ehm la signora Fish si è lanciata, lui.....beh diciamo che si è trascinato) in pista e hanno fatto subito capire alle altre 3/4 coppie presenti che non c'era storia.
Sulle note delle classiche musiche di stile sudamericano Tony Manero e la Newton sono stati immortalati dal paparazzo Gatto Paolo finchè la cantante/presentatrice, su suggerimento di una spia del club, ha lanciato un Rock'n roll che il campione italiano non ha potuto ignorare deliziandoci con evoluzioni che hanno mandato gli astanti in brodo di giuggiole fino al trionfo finale :toothy1:
![]()
![]()
![]()
IO C'ERO

E dire che si è pure limitato con il mangiare...............una pizza leggera leggera....................

come al solito tutto bello..dalla pizzeria alle amicizie nuove che abbiamo fatto...sono stato contento di conoscere di persona il nene dato che ci sentivamo solo in msn!!!!
sono tutte belle serate di incontri che rimangono nella memoria!!!!e in piu avevamo anche la silvia ballerina...e il buon fish super ballerino!!!!!
Solo un peccato il buon gena era tutto arrabbiato!!!!(Sherzo solo lui capira la battuta)..
alla prossima raga!!!!!
sono tutte belle serate di incontri che rimangono nella memoria!!!!e in piu avevamo anche la silvia ballerina...e il buon fish super ballerino!!!!!
Solo un peccato il buon gena era tutto arrabbiato!!!!(Sherzo solo lui capira la battuta)..
alla prossima raga!!!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
ragaa.. ANCHE IO C'ERO!!!
L'evento di rilevanza mondiale..penso che, come Paganini, non si ripeterà mai..!!
Cmq Grazie tutti per la meravigliosa serata, la compagna i tutti voi e il gelato a gusto "fondente" da rizzare i capelli..Mi spiace di non essere riuscita a chiaccherare con tutti...andare a conoscere Gena, che all'inizio mi ostinavo a chiamare in un'altro modo
però poi mi sono ravveduta..bhe cmq la serata é stata molto bella..ora attendo le foto paparazzate da GattoInviato...Gia direi oltre a Mr.Grigliata anche Inviato Speciale nonché Fotografo Ufficiale..
AAAAHHHHH..come posso non menzionare anche io la simpaticissima Velina/Letterina/Schedina/Eccc...Silvietta che in questa serata ha anche fatto colpo su un micro ometto nella sala..Brava..!!!
L'evento di rilevanza mondiale..penso che, come Paganini, non si ripeterà mai..!!
Cmq Grazie tutti per la meravigliosa serata, la compagna i tutti voi e il gelato a gusto "fondente" da rizzare i capelli..Mi spiace di non essere riuscita a chiaccherare con tutti...andare a conoscere Gena, che all'inizio mi ostinavo a chiamare in un'altro modo

AAAAHHHHH..come posso non menzionare anche io la simpaticissima Velina/Letterina/Schedina/Eccc...Silvietta che in questa serata ha anche fatto colpo su un micro ometto nella sala..Brava..!!!
-
FOTO FOTO FOTO FOTO
Gatto non puoi farci attendere così tanto!!!! Siamo tutti qui con il fiato sospeso per vedere le foto della splendita serata e di Fish e signora che si scatenato nel ballo

Gatto non puoi farci attendere così tanto!!!! Siamo tutti qui con il fiato sospeso per vedere le foto della splendita serata e di Fish e signora che si scatenato nel ballo

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Bhe non aggiungo nulla, avete detto gia tutto voi, grazie a tutti cmq, siamo stati proprio bene, compagnia ottima come sempre....poi c'è stato il fuori programma danzante, più di cosi!!!!! Attendo le foto per rivivere la serata, che come ha detto giustamente Jupeugeot andrà diretta nell'album dei ricordi che grazie a questo magnifico club, anzi gruppo di amici ho potuto riempire!!!!
E ora...foto foto foto!!!!!!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

complimenti a tutti!!! x la location il gelato e la compagnia, mi ha fatto molto piacere conoscervi. Spero tanto di esserci la prossima volta!! un po' meno arrabbiato e con il mio nome sulla maglietta cosi la Aly non si sbaglia più!!
Grazie anche a Nene per la compagnia nel viaggio!

<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
Grazie..ma sono una recidiva..faccio sempre confusione e mi dimentico i nomi..GENA ha scritto:complimenti a tutti!!! x la location il gelato e la compagnia, mi ha fatto molto piacere conoscervi. Spero tanto di esserci la prossima volta!! un po' meno arrabbiato e con il mio nome sulla maglietta cosi la Aly non si sbaglia più!!Grazie anche a Nene per la compagnia nel viaggio!

Buono il gelato....

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Confermo!Aly ha scritto:Grazie..ma sono una recidiva..faccio sempre confusione e mi dimentico i nomi..
Un saluto a tutti da MAURO

P.S. - Grazie a tutti per la bella serata e per la compagnia

P.P.S. - Stasera se non sono in coma posto qualche foto

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve