Adesso vorrei che il problema venga risolto partendo dalla causa e non agendo sull`effetto, naturalmente facendo pagare il tutto a Mamma Peugeot...pretendo troppo

Qualcun altro SWista ha mai avuto questa rogna

Quoto e concordo in pieno!EMMETREDICI ha scritto:Per ora no....ma adesso che c'è un precedente ci starò attento.
la settimana prossima ho l'appuntamento dal concesionario perjupeugeot ha scritto:No non mi è ancora successo (SGRAAATTTT) ma ho notato invece che, forse perchè la tengo sempre aperta, si è sporcata la prima sezione della tendina (quella che quando è chiusa si trova sopra la testa del guidatore) e ho paura di pulirla per non peggiorare le macchie che sono due strisce laterali e longitudinali rispetto al tetto, vedrò adesso in ferie di trovare un pò di tempo libero
Azz... stamattina ho proprio notato la stessa cosa!!!jupeugeot ha scritto:No non mi è ancora successo (SGRAAATTTT) ma ho notato invece che, forse perchè la tengo sempre aperta, si è sporcata la prima sezione della tendina (quella che quando è chiusa si trova sopra la testa del guidatore) e ho paura di pulirla per non peggiorare le macchie che sono due strisce laterali e longitudinali rispetto al tetto, vedrò adesso in ferie di trovare un pò di tempo libero
infatti è quello che mi chiedo anch'io, ho interpretato nel discorso di Baltam che ci possa essere un difetto meccanico all'origine del danno, aspettiamo delucidazioni in meritoel_feri ha scritto:guarnizione a posto.
tendina sporca, un poco.
ma si può cambiare la tendina in garanzia perchè è sporca?