Vedrai che con un pò di km migliorerai sensibilmente comunque deve essere proprio un motorino divertente quello li.
complimenti.
Un saluto.

MM73 ha scritto:ultimamente ho constatato ke i miei consumi sono sensibilmente cresciuti, molto probabilmente sarà colpa sia del freddo ke delle gomme termike!!..
..
..con quest'ultimo pieno ho xcorso ca. 450-500km in autostrada (uso sempre il comodissimo CruiseControll fissato sui 133km/h!! ) e stamattina la mia Leona è entrata in riserva dopo solo 840km (facendo 100-120km in meno rispetto a un paio di mesi fa)![]()
cmq stasera prima di rientrare a casa mi sparo un bel pieno di gasolio (ahimè altri bei 90€ ke se ne andranno!!) e poi vi terrò informati sui miei consumi (ke cmq rimangono + ke accettabili !!)
Per risparmiare non so, per una comparazione guarda alla voce "Spritmonitor" qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=130" onclick="window.open(this.href);return false;RSMILE ha scritto:Vi prego datemi qualche suggerimento
Solo ABBASTANZA? Guarda che non stai mica guidando una Panda!anto62 ha scritto:Mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.![]()
marcolira ha scritto:Solo ABBASTANZA? Guarda che non stai mica guidando una Panda!anto62 ha scritto:Mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.![]()
io penso ke i tuoi consumi siano decisamente alti e fuori dalla norma, adesso io NON conosco la "pesantezza del tuo piede dx"RSMILE ha scritto:Ciao Anto62 dimmi di piu' come hai fatto, Io addirittura in centro urbano (in mezzo al traffico faccio solo 7 al massimo 8 km/l, il test fatto da peugeot immagino sia stato fatto viaggiando a velocità bassissima, io usandola senza superare i limiti, non faccio piu' di 12 km/l cosa ne pensi?