PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
associazione nome>numero nelle ultime chiamate
Re: associazione nome>numero nelle ultime chiamate
Anch'io
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
cinciampai ha scritto:
Buongiorno a tutti! Propongo di inviare una lettera di protesta alla Peugeot Italia con firma e relativo numero di telaio ed inviarla per conoscenza anche a Quattroruote. A me in passato con la Skoda ha funzionato.
Chiedo ai moderatori di poter creare una discussione "in evidenza" per coordinarci per trovare un sistema per l'invio.
Non possono e non devono restare sordi alle nostre reali lamentele.
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Spero che questo mio post non resti solo un mero sfogo ma che abbia un seguito.
Forza diamoci da fare.
di midisil il oggi, 10:39
Io ci sto...
di Dottros il oggi, 11:02
Anch'io
Bene, allora come vogliamo fare per scrivere questa lettera di protesta indicando i nostri nomi ed i relativi numeri di telaio?
Creo una nuova discussione e poi in privato ci scambiamo i dati o avete qualche proposta diversa?
Buongiorno a tutti! Propongo di inviare una lettera di protesta alla Peugeot Italia con firma e relativo numero di telaio ed inviarla per conoscenza anche a Quattroruote. A me in passato con la Skoda ha funzionato.
Chiedo ai moderatori di poter creare una discussione "in evidenza" per coordinarci per trovare un sistema per l'invio.
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Forza diamoci da fare.
Io ci sto...
Anch'io
Bene, allora come vogliamo fare per scrivere questa lettera di protesta indicando i nostri nomi ed i relativi numeri di telaio?
Creo una nuova discussione e poi in privato ci scambiamo i dati o avete qualche proposta diversa?
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
Fai come hai detto...cinciampai ha scritto:cinciampai ha scritto:
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Forza diamoci da fare.
Io ci sto...
Anch'io
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ok a me va bene. Butta giù un testo
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Io ci sono ragazzi!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Ragazzi: nuovo argomento creato, spostiamo la nostra discussione!midisil ha scritto:Fai come hai detto...cinciampai ha scritto:cinciampai ha scritto:
FACCIAMOCI SENTIRE!!!
Forza diamoci da fare.
Io ci sto...
Anch'io
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.