PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivare modalità neve in manuale

riccardo listanti
Peugeottista curioso

Attivare modalità neve in manuale

Messaggio da riccardo listanti »

salve a tutti
mi occorre sapere se è possibile attivare la modalità neve in manuale sul cambio automatico della 1007 nel caso affermativo come devo agire per farlo, in quanto abito in un luogo dove c'è sempre neve e la modalità descritta non si attiva praticamente mai da sola.

altra domanda è come risolvere il problema dell'accensione spia avaria abs a seguito installazione impianto g.p.l.
di fatto da quando ho effettuato l'istallazione se viaggio a velocità costante per 4/5 km mi si accende l'errore e si disattiva il dispositivo.

in ultimo se sapete qualche tric per avere piu opzioni in plancia sono ben accetti..... :lol:
grazie a tutti in anticipo.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Attivare modalità neve in manuale

Messaggio da lukebs »

ciao a te Riccardo e ben arrivato fra noi intanto :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luck91

Messaggio da luck91 »

benvenuto

riccardo listanti
Peugeottista curioso

Messaggio da riccardo listanti »

grazie a tutti ....
qualcuno mi puo aiutare... ieri ho messo le catene e mi si è attivata la modalità neve ma in 2^ marcia quindi in salita la frizione diventava "fumante".... come devo usare questo cambio sulla neve?

West
Peugeottista novello

Messaggio da West »

Non ce il pulsante esp off in basso a ex sulla consolle centrale? Si dovrebbe disattivare per permettere appunto di partire su neve con catene poi se ho capito male SorrY

Torna a “1007”