PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit 3M rinnova fari
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
kit 3M rinnova fari
ciao ragazzi ieri ho acquistato il kit 3M rinnova fari,invogliato dalla pubblicità e il video proiettato su youtube mi sono convinto di acquistarlo.ho finito poco fa di farne uno ed il risultato è stato deludente,era meglio prima,infatti l'altro non lo tocco.allora deduco 2 ipotesi:
1 ho sono io che non sono stato capace possibilmente nel fare il lavoro anche se non credo perche ho seguito tutto alla lettera
2 imbroglia le persone per invogliarti come la smart pen elimina graffi!
penso proprio che comprerò i fari nuovi dopo 7 anni sono un pizzico ingialliti,per non parlare che ho comprato un kit xenon 6000k h7 dai cinesi,pazzesco fanno la luce azzurra-verde,pazzesco!sapete darmi qualche consiglio su un kit xenon h7?grazie.
1 ho sono io che non sono stato capace possibilmente nel fare il lavoro anche se non credo perche ho seguito tutto alla lettera
2 imbroglia le persone per invogliarti come la smart pen elimina graffi!
penso proprio che comprerò i fari nuovi dopo 7 anni sono un pizzico ingialliti,per non parlare che ho comprato un kit xenon 6000k h7 dai cinesi,pazzesco fanno la luce azzurra-verde,pazzesco!sapete darmi qualche consiglio su un kit xenon h7?grazie.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
Re: kit 3M rinnova fari
Non so se l'hai usato nella maniera corretta. Ti garantisco però che la pubblicità non è affatto ingannevole.
Ho visto diversi fari anteriori in plastica in condizioni pessime trattati con questo prodotto diventare praticamente
come nuovi. Prima di cambiare fari ti consiglierei di riprovare.
Ho visto diversi fari anteriori in plastica in condizioni pessime trattati con questo prodotto diventare praticamente
come nuovi. Prima di cambiare fari ti consiglierei di riprovare.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
il fatto sta che i miei fari non erano nelle condizioni della pubblicità sono un 10% di ingiallimento infatti mi e rimasto quasi uguale.io lo usato correttamente.il mio pensiero e di questo ne sono sicuro funziona su fari ridotti proprio opachi e ingialliti.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
-
- Peugeottista curioso
]Salve a tutti !!! sono un nuovo iscritto e come voi mi piace arrangiarmi in generale
Io i fari della mia 307 li ho lucidati con carta abrasiva fine ma sempre bagnata con acqua , e poi con polis e relativo lucidatrice per carozzai , evi diro che sono venuti benissimo ... se riesco carico le foto
Io i fari della mia 307 li ho lucidati con carta abrasiva fine ma sempre bagnata con acqua , e poi con polis e relativo lucidatrice per carozzai , evi diro che sono venuti benissimo ... se riesco carico le foto
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti !!! sono un nuovo iscritto e come voi mi piace arrangiarmi in generale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
]Salve a tutti !!! sono un nuovo iscritto e come voi mi piace arrangiarmi in generale
Io i fari della mia 307 li ho lucidati con carta abrasiva fine ma sempre bagnata con acqua , e poi con polis e relativo lucidatrice per carozzai , evi diro che sono venuti benissimo ... se riesco carico le foto[/quote]
Io i fari della mia 307 li ho lucidati con carta abrasiva fine ma sempre bagnata con acqua , e poi con polis e relativo lucidatrice per carozzai , evi diro che sono venuti benissimo ... se riesco carico le foto[/quote]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Cavolo sembrano nuovi!!

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- leoncuneo
- Peugeottista veterano
Bravissimo ma che lampadine hai????

Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Grazie !!!!!
In quel periodo avevo le classiche lampadine di serie ...ora ho gli xenon
In quel periodo avevo le classiche lampadine di serie ...ora ho gli xenon

In officina mi dicevano che anche con una passatina di pasta abrasiva si ha un ottimo risultato.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
-
- Peugeottista curioso
Si sicuramente ma dipende anche dallo stato del fanale !!!!
I miei erano in condizioni pessime !!!!!
I miei erano in condizioni pessime !!!!!

Ciao interessante ... serve pure a me dare una pulitina ai fari ... una piccola info se puoi
ciao Paolo
per carta abrasiva fine ... va bene una a grana fine P680 !? o superiorealeskap307 ha scritto:i fari della mia 307 li ho lucidati con carta abrasiva fine ma sempre bagnata con acqua
il polish usato è quello cremoso o quello liquido ?aleskap307 ha scritto:e poi con polis e relativo lucidatrice per carozzai , evi diro che sono venuti benissimo ...
ciao Paolo
-
- Peugeottista curioso
Ciao Paolo !!
Allora come prima cosa bisogna vedere se è rovinato tutto uniforme o se presenta macchie qua e là,
nel primo caso iniziare con carta abrasiva 400, (sempre bagnata mi raccomando ) e insistere dove è più
rovinato, con movimenti sempre circolari , poi passi alla 600 o superiori va bene uguale( sempre bagnata ) , più è fine meno devi
lucidare con il polis .Per quest'ultimo passaggio io ho usato il polis quello liquido e mi sono trovato bene .
Spero di essere stato chiaro ... ma come si dice ; è più semplice farlo che spiegarlo ....
Se hai dei dubbi sono sempre qua a tua disposizione
Ciao e fammi sapere ...anzi fammi vedere il lavoro prima e dopo la lucidatura se vuoi
Allora come prima cosa bisogna vedere se è rovinato tutto uniforme o se presenta macchie qua e là,
nel primo caso iniziare con carta abrasiva 400, (sempre bagnata mi raccomando ) e insistere dove è più
rovinato, con movimenti sempre circolari , poi passi alla 600 o superiori va bene uguale( sempre bagnata ) , più è fine meno devi
lucidare con il polis .Per quest'ultimo passaggio io ho usato il polis quello liquido e mi sono trovato bene .
Spero di essere stato chiaro ... ma come si dice ; è più semplice farlo che spiegarlo ....
Se hai dei dubbi sono sempre qua a tua disposizione

Ciao e fammi sapere ...anzi fammi vedere il lavoro prima e dopo la lucidatura se vuoi

Ripristinati l'altro giorno...ho utilizzato carta abrasiva 800-1000-1200-1500 in sequenza e poi finiti con pasta abrasiva con lucidatrice...
io li ho rinnovati con una semplice passata di polish liquido!!!!