Rispondete numerosi!

occhio che non sempre è così!unknown84 ha scritto:Io ho firmato il contratto 3 sabati fa... e quindi dovrò ancora aspettare un pochino prima di poterla provare![]()
Per i cerchi da 17" si, sul libretto ci sono in quanto sono un optional selezionabile al momento dell'acquisto, per come va il motore.... uppo la richiesta
207 feline ha scritto:Se non li hai messi al momento dell'acquisto amico mio puoi montare i 16 massimo.ed i 15".Anche se io sapevo che i 17" li poteva montare solo il 156cv ora.Prima invece la feline,gti e thp156.Io infatti li ho presi per 200€.
Questo perchè i 17 sono optional a richiesta solo per il thp 156cv purtroppoFireStorm ha scritto:207 feline ha scritto:Se non li hai messi al momento dell'acquisto amico mio puoi montare i 16 massimo.ed i 15".Anche se io sapevo che i 17" li poteva montare solo il 156cv ora.Prima invece la feline,gti e thp156.Io infatti li ho presi per 200€.
Avevo chiesto se c'era la possibilità per montarli già all'acquisto, ma mi ha detto che non era possibile -.-
si lo sapevo, ma siccome c'è gente che li monta anche sul diesel,volevo sapere che procedura ha seguito, che abbiamo messo questo optional sul thp è una gran ca****ta!207 feline ha scritto:Questo perchè i 17 sono optional a richiesta solo per il thp 156cv purtroppoFireStorm ha scritto:207 feline ha scritto:Se non li hai messi al momento dell'acquisto amico mio puoi montare i 16 massimo.ed i 15".Anche se io sapevo che i 17" li poteva montare solo il 156cv ora.Prima invece la feline,gti e thp156.Io infatti li ho presi per 200€.
Avevo chiesto se c'era la possibilità per montarli già all'acquisto, ma mi ha detto che non era possibile -.-