PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante e pomello in pelle su XT

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
MacMat
Peugeottista curioso

Volante e pomello in pelle su XT

Messaggio da MacMat »

Ho notato che l'allestimento della 307 XT non prevede il volante e pomello rivestito di pelle, a patto di non scegliere l'optional per un rivestimento completo "grain buffle".
Mi domandavo: è possibile dotare questi due rivestimenti dopo l'acquisto ?

Grazie, scusatemi per l'eventuale banalità della domanda :)

JKF001
Peugeottista curioso

Messaggio da JKF001 »

Il pommello e' facile, basta cambiarlo con quello in pelle...

Per il volante, puoi provare Simoni Racing, guarda qua: http://www.fertf.com/307tuning/forum/in ... readid=111
Peugeot 307 HDi 70CV 3P Nero Obsidien + Cerchi Challenger 17" + Asetto (-30) WEITEC + spoiler posteriore OEM + battitacchi OEM

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Dal sito Peugeot.it

Cod.9646E5 Volante in cuoio nero ,si monta recuperando lair-bag di primo equipaggiamento. 180€
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Scusa MacMat, ma sei sicuro che la XT non abbia volante e pomello in pelle ? mi pare non ci fossero solo sulla XR :?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

MacMat
Peugeottista curioso

Messaggio da MacMat »

Ringrazio tutti per le risposte !! :D

X Prowler:

Si, ahimè, non ci sono ... Per averli, devi prendere il pacchetto completo in pelle "grain buffle" per circa 1500 Euro (!!) ... Così mi è stato confermato dal conce ed ho notato la stessa cosa facendo il preventivo online sul sito della Peugeot.
... Mortacci loro :lol:

Torna a “307 - Tuning”